Regalo x Bianca

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: oroscopo

Messaggio da Churra »

LuLù Lupetta ha scritto:Allora io da brava fata bookcorsara le regalerò il suo tema natale... :D
Azzoppe, mica lo sapevo che sei pure astrologa oltre che moglie di Timshel :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

vesna ha scritto:allora
se ho contato bene siamo in 8 fanciule...
Ciao... è troppo tardi per fare la nona fanciulla? Mi sembra un'idea carinissima!!! :D

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Pallina ha scritto:
vesna ha scritto:allora
se ho contato bene siamo in 8 fanciule...
Ciao... è troppo tardi per fare la nona fanciulla? Mi sembra un'idea carinissima!!! :D
io faccio la decima!
ciao

vale

Avatar utente
emilia
Spugna
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 15, 2003 12:36 am
Località: Livorno

Messaggio da emilia »

Mi posso "intrufolare" anche io? Mi piacerebbe molto! So ricamare discretamente a punto croce e ho anche una doppia serie di letterine con soggetti per neonati della serie Precious Moments da mettere a disposizione. Fatemi sapere!!! E congratulazioni alla futura mamma da una bi-mamma!!!

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

wow

Messaggio da loorena »

che onore, anche la moglie di marcoweb partecipera' alla copertina della mia bimba, grazie di nuovo a tutte. purtroppo io non posso partecipare nemmeno con un quadratino sono negatissima :( per fortuna ho VOI
smack
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Re: wow

Messaggio da Churra »

loorena ha scritto:purtroppo io non posso partecipare nemmeno con un quadratino sono negatissima
Beh ma tu partecipi con Bianca ;)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

partecipo!

Messaggio da vivimum »

Regalo volentieri il mio (sempre troppo poco!) tempo libero a Bianca, augurandole ogni Bene, Salute e Fortuna!
Inseritemi se potete! Mi propongo per il punto croce.
Altrettanti AUGURI alla sua mamma, da un mamma che capisce di quanti Auguri si ha bisogno !!!

Qualcuno ha detto: "se la natura lavora bene...perchè le mamme hanno solo due mani?"

Vi aspetto, baci a tutte

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

finno adesso siamo 12 ...
accorette tutte ma in fretta visto che con mercoledi si chiudono le prenotazioni...
baci e mercoledi vi dico tutto...
:-)
bacet bacin

Avatar utente
MarcoWeb
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 pm
Località: Livorno
Contatta:

anch'io anch'io

Messaggio da MarcoWeb »

Ci sto anch'io!!!!.... :!:
... idealmente e per procura, con ago e filo riesco appena ad riattaccare un bottone :(

Ok, resto informato tramite Emilia, se posso contribuire in altro modo... volentieri!
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok Marco fa la piantina della copertina, e depenna i quadrati man mano che son finiti :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
solimano
Corsaro Nero
Messaggi: 922
Iscritto il: dom dic 01, 2002 1:23 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da solimano »

Mi tocca! Per Bianca, questo e altro! :wink:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke

Avatar utente
Babstar
Spugna
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:56 pm
Località: Dublino

Messaggio da Babstar »

Buondi'...anche io vorrei aggregarmi visto che Bianca sara' la mia nipotina (vera e propria perche' Loorena e' mia sorella!!!).

Se qualcuno mi rinfresca un attimo come si fa' il punto e croce mi ci metto anch'io!!!

E per favore smettete di far piangere quella povera donna che e' in stato emotivo in questo periodo!!!!

Siete tutti mooooolto carini/e comunque e so che Loorena l'apprezza molto.

Un bacio a tutti i/le futuri/e zii/ie

Babstar!

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

allora bimbe
ho parlato seriamente con delle esperte in copertine e co.

mi è stato detto che sarebbe oportuno invece che fare i quadreti e poi cucirli insieme visto la sfilaciosita della tela aida di comprare un pezzo unico di tela aida e poi farlo viaggiare tra di noi...

percio' la mia proposta è
comprare un pezzo unico di tela aida in lana 100% a quadrettoni(io lho vista ed è bellissima)
è di 1,70 di lunghezza che ci va bennissimo
ci servirebbe un pezzo di 1 metro
su quelle dimensioni ci sono 4x7 quadri da ricamare

immagginate : un quadretone 20x20 cm con un bordo di 5 cm in filatura liscia...e cosi via...

loorena mi ha scritto e avrebbe piacere che per il rovescio della coperto usasimo un tessuto che lei ha gia che è ROSA con elefantini x cio' credo che anche imaginete con animali andrano bennissimo...

piccole ricamatrici vi mando anche un messaggino in privato...poi vedrette perchè...visto che qui legge anche la mammina che attende!

questa è solo una proposta...ditemi cosa ne pensate!

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

vesna ha scritto: se ho contato bene siamo in 8 fanciule...
Contane un'altra, categoria "principianti assolute": già volevo provare col punto croce perché quest'anno mi è arrivato un nipotino in gennaio e un altro è in arrivo a fine estate... Stefania non la conosco ancora ma mi è già simpatica.
vesna ha scritto: intanto propongo dibatito sui soggetti...
io direi qualcosa di bookcrossing che dite...
Sarebbe semplicemente GRANDE il libro giallo che sgambetta!!!!
Un pezzo unico mondiale! Meglio però indagare con la mamma...
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
Auro
Re del Mare
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Auro »

vesna ha scritto:allora bimbe
ho parlato seriamente con delle esperte in copertine e co.
....
immagginate : un quadretone 20x20 cm con un bordo di 5 cm in filatura liscia...e cosi via...
loorena mi ha scritto e avrebbe piacere che per il rovescio della coperto usasimo un tessuto che lei ha gia che è ROSA con elefantini x cio' credo che anche imaginete con animali andrano bennissimo...
piccole ricamatrici vi mando anche un messaggino in privato...poi vedrette perchè...visto che qui legge anche la mammina che attende!
questa è solo una proposta...ditemi cosa ne pensate!
io a ricamo sto messa malissimo, ma se serve uncinettare sono bravissima. :-)
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

vesna ha scritto:...ditemi cosa ne pensate!
Ok ok ho presente l'Aida di lana... aspetto dettagli, anche se mi viene l'ansia se la mia lentezza condiziona il lavoro altrui... brrrr...

Ale

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io non ho ancora capito se dobbiamo prenderne un pezzo per una o quello che dice Vesna è un pezzo unico che ci giriamo! Lo so sono un po' lenta...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
annaspace
Uncino
Messaggi: 124
Iscritto il: mer nov 13, 2002 3:08 pm
Località: roma

Messaggio da annaspace »

VENSAAA scusa non dare retta al mio email , l'idea che la coperta giri va benissimo !! cosi' siamo anche più sicure del risultato solo che tutte si devono impegnare a non teneral troppo tempo e a LIBERARLA presto !!

Dai dai sono già pronta con ago e filo !!
BACI Anna
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

Visto le molteplici risposte in privato speso contaraditorie richiedo ulteriormente la vostra attenzione...
votate nel sondaggio...

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

vesna ha scritto: tela aida in lana 100% a quadrettoni
Sarà più facile o più difficile che sul cotone?!?
Io necessito di un corso superintensivo, vi avverto; so cucire ma ho ricamato solo in terza elementare (un mitico grembiulino da cucina per la mamma...). Comunque ho una sorella che è capace di punto-crociare, per cui posso anche farmi aiutare da lei.

:shock: Adesso che ci penso... che cosa è meglio del "cross-stitch" per una baby book-crosser?!?!? :D

Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Rispondi