Elezioni:news e pat pat

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Messaggi: 598
Iscritto il: dom apr 11, 2004 3:36 pm
Località: Tortona
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Sul risultato del voto hanno pesato un voto disperso, andato al senatore di Forza Italia Giulio Marini, 4 schede nulle e 5 bianche. Le nulle avevano indicazioni erronee del nome Franco Marini (una conteneva solo il cognome, una il cognome e la data di nascita, una Marino ed una Mariti).
:silenced: :silenced:
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Intanto neanche il buon Fausto ce l'ha fatta. Ma questo si sapeva, nei primi due scrutini servono i due terzi dei voti.

Quello che invece non si sapeva è che si è preso 43 franchi tiratori. 43, mica uno...
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Stamattina sono stati affissi alcuni manifesti da parte del partito neofascista, Forza Nuova, contro l'elezione di Andreotti, colluso con la mafia e a piede libero solo grazie alla prescrizione del reato. Se un giorno qualcuno mi spiega perché non eliminano la prescrizione per i reati di mafia, mi fa un grande piacere.
Se mi avessero detto che un giorno mi sarei trovato a dare ragione a dei fascisti... :(
Lanciamo una campagna a favore di Bernardo Provenzano, Presidente della Repubblica. Zio Binnu for president!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

bilbo, ho pensato la stessa cosa e mi ha fatto ancora più schifo che Andreotti al senato...

Avatar utente
aretha
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 23, 2006 1:05 am

Messaggio da aretha »

..niente niente...mai neppure un piccolo piccolo compromesso MAI...mannaggia sti franchi tiratori! aspetto impaziente la seconda votazione..lo scrutinio sta per finire..forza forza...
un grido è capece di aspettarti per anni, poi un giorno tu arrivi, e lui è lì,puntuale,terrificante..tutto,tutto è così..tutto quello che incontri è già lì da sempre, ad aspettarti..

Avatar utente
aretha
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 23, 2006 1:05 am

Messaggio da aretha »

...seconda fumata nera...NOOOOOOOOOOOOOO!Sveglia! E' l'Italia intera che vi state giocando,avanti!!!!
Ho bisogno di cioccolata...
un grido è capece di aspettarti per anni, poi un giorno tu arrivi, e lui è lì,puntuale,terrificante..tutto,tutto è così..tutto quello che incontri è già lì da sempre, ad aspettarti..

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

ed io applaudo Scalfaro che ha annullato la votazione e li ha fatti rimanere ancora lì!!!! :clap:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
aretha
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: dom apr 23, 2006 1:05 am

Messaggio da aretha »

soluzione migliore concordo..speriamo solo che non chiappi un coccolone alla 97enne Rita Levi Montalcini..resisti rita!!
un grido è capece di aspettarti per anni, poi un giorno tu arrivi, e lui è lì,puntuale,terrificante..tutto,tutto è così..tutto quello che incontri è già lì da sempre, ad aspettarti..

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Non avevo mai visto questo video, avevo solo sentito parlare del caso, letto la stampa tedesca e italiana in merito...ma ..sono rimasta senza parole...

come i bambini !!!! speriamo se ne resti a casa!!!
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Rispondi