Chiedere e' diritto, rispondere e' cortesia

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Il-picchio ha scritto:mi sconcerta che l'argomento sia stato splittato
A me sconcerta il tuo sconcerto: la questione relativa ai due siti continua sul thread vecchio, quella relativa alle richieste d'aiuto su questo forum e' di pertinenza dell'area "aiuto per il forum", mi sembra una cosa piu' che lineare. Se poi si riuscisse a non confondere le due cose e a mantenere le discussioni nei luoghi preposti, facendo quel minimo di sforzo necessario, sarebbe piu' utile per tutti.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

ho avuto la bizzarra impressione di aver risposto a questo argomento citando una frase di anatolla per rispondere ad un dubbio di potbook e, parlando dei due siti, tentando di chiarire quello che intendevo dicendo che forse troppo spesso si rimanda a questo forum con entusiasmo senza pensare che un utente nuovo possa non avere tutto chiaro da subito.
ma evidentemente non ci ho messo sufficiente attenzione. chiedo smodatamente perdono
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Rispondi