messaggi privati, come inviare???

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

messaggi privati, come inviare???

Messaggio da sameme »

Help! Per vari motivi non ho potuto seguire tutte le faccende circa il trasloco e le dritte senz'altro già date circa il utilizzo del "nuovo sito". Stasera ho provato in tutti i modo di inviare dei PM, ma niente da fare, NON riesco ad inserire il mittente nel campo "A....". Non ho problemi ad rispondere ai vecchi PM, solo a contattare nuovi utenti. Dove sbaglio????
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: messaggi privati, come inviare???

Messaggio da lizzyblack »

Quando clicchi sulla pagina dei messaggi, per inviarne uno guarda alla tua sinistra: c'è un campo bianco proprio sopra alle opzioni, nella colonna laterale. In quel campo puoi aggiungereil nome del destinatario(anche più di uno ora :D ), e poi cliccando su "Aggiungi[a]" o "Aggiungi [CCN]" , il nome viene aggiunto nello spazio del messaggio. Se non sai il nick preciso, sotto puoi cliccare su "Trova utente".
Anche io all'inizio ci ho messo un po' :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Re: messaggi privati, come inviare???

Messaggio da sameme »

:D Grazie mille lizzy!! Quel campo proprio non lo vedevo! :oops:
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Rispondi