help, non riesco a spedire email a nessuno tramite forum

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

help, non riesco a spedire email a nessuno tramite forum

Messaggio da chia snoopy78 »

quando cerco di mandare un'email a qualsiasi utente del forum si apre una finestra che dice "non puoi inviare un'altra email al momento, prova più tardi"

non capisco come mai, una cosa simile mi era capitata un po' di tempo fa con gli mp ma poi si era risolta. infatti gli mp non ho problemi a spedirli

ho provato a scollegarmi e a rifare il log in, ho provato ad aspettare e riprovare dopo un po' ma si apre sempre lo stesso messaggio
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Re: help, non riesco a spedire email a nessuno tramite forum

Messaggio da virruzza »

come si fa ad inviere una email ad un utente del forum? io conosco solo i mp...

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

clicchi sul tastino email di fianco al tastino mp :P e poi puoi flaggare o meno che ti sia inviata una copia della mail inviata. Cmq finché non risponde l'indirizzo email del destinatario non compare da nessuna parte ;)
chia_snoopy, l'altro giorno è successo anche a me una volta, ma poi si è risolto. Facci sapere :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi