Data lancio messaggi ....... errata !!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
SILVANO
Uncino
Messaggi: 86
Iscritto il: ven giu 27, 2008 11:51 am
Località: Moncalieri - To.

Data lancio messaggi ....... errata !!

Messaggio da SILVANO »

Ciao
** Una domanda semplice… semplice ……
Come mai (sul mio computer !!) :think:
come data messaggi quasi sempre appare quanto segue: :arrow:
27 (sempre e solo 27) +
numero di 10 cifre (le prime quattro diverse e poi tutti zeri)
+ 2008
In questo modo non riesco a sapere quando è stato effettivamente inviato un messaggio e quindi se questi sono più o meno recenti. :(
C'è qualche altro modo per poter vedere la data di lancio del messaggio ? :think:
Ed è questa una anomalia solo mia (magari per una errata impostazione in fase di........?) o un un problema che riguarda tutti.
Ne sapete qualcosa ?
Mille grazie per una risposta
:D
SILVANO
E, al termine della giornata, quando viene sera,
l’ultima piccola cosa che chiederei all’adulto
che mi sta accanto sarebbe:
“Per favore, raccontami una storia”.
Non c’è modo migliore per scivolare nelle pieghe della notte.
Più avanti, quando sarete grandi, le leggerete ad altri bambini, quelle storie.
Da che mondo è mondo, e da che i bambini crescono, tutte queste storie scritte e lette
hanno un nome molto bello: letteratura.
Daniel Pennac

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

"Inviato: Mer Lug 09, 2008 12:18 pm"

Sinceramente è un problema che non ho mai visto prima, non mi pare fosse mai stato segnalato da qualcuno. :think:
Passerò l'info ai tecnici. :wink:

Nel profilo sotto la voce "Formato della data" cosa hai scritto? "D M d, Y g:i a"?

Edit:
E ora nel mio profilo l'ho cambiato in "D d M Y, g:i a", non c'entra niente con il problema, ma mi piace molto di più. :P

Edit 2:
Il link alla pagina sui codici php mi sta aprendo un mondo! :lol: Al momento sono a "D d M Y, G:i", ma ora guardo se è più bello mettere il giorno e il mese non accorciati. :mrgreen: Scusa se rimando la segnalazione del problema perché ho trovato un gioco nuovo! :P

Rispondi