Lentezza e messaggi di errore

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9296
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Lentezza e messaggi di errore

Messaggio da Towandaaa »

Solo con lo spirito di chi vuole contribuire in qualche modo all'immane lavoro che già avete fatto (e suppongo stiate ancora facendo), per il quale non posso che ringraziarvi e complimentarmi, segnalo:

- Lentezza - mentre ieri tutto "viaggiava" come al solito, oggi ho notato una grande lentezza nel passaggio da un argomento ad un altro, soprattutto quanto uso la funzione "Messaggi recenti" e "Indice"

- Messaggi di errore -
Ho appena ricevuto questo:
=== Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, webmaster@forum.bookcrossing-italy.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. ===

sia dopo aver cliccato su "Messaggi recenti", sia dopo aver cliccato su un link trovato in una e-mail che mi segnalava un nuovo messaggio in un argomento che sto seguendo

E ho più volte ricevuto questo
===General Error
SQL ERROR [ mysqli ]

Lost connection to MySQL server at 'reading authorization packet', system error: 0 [2013]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists. ===

ogni volta che cliccavo su "Nuovo argomento" in questa area, proprio per scrivere questo post.

Credo che si tratti di temporanei disservizi dovuti al "rodaggio" del nuovo forum, comunque sia, ho creduto opportuno segnalarli.

Grazie ancora :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: Lentezza e messaggi di errore

Messaggio da fosca »

mi associo a Towandaaa
e anche io ringrazio per il grandissimo lavoro svolto, ma è vero che è lentissimo e io solo per il quiz ho risposto 3 volte e 3 volte non me lo ha accettato...e neanche lo salva.....
sono certa che starete lavorando per migliorare il servizio e vi ringrazio molto.....
resto quindi in attesa
grazie ancora :D

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: Lentezza e messaggi di errore

Messaggio da agnul »

Al momento il nostro server sembra avere dei problemi. Aspettiamo notizie dal provider :|

Aggiornamento: Pare che il problema sia risolto.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: Lentezza e messaggi di errore

Messaggio da fosca »

Grazie Agnul
in effetti adesso va meglio....
:D

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Re: Lentezza e messaggi di errore

Messaggio da 2teepot »

Solo con lo spirito di chi vuole contribuire in qualche modo all'immane lavoro che già avete fatto

Mi piace questa premessa, l’adotto. :yes!: Confermo i problemi, con la speranza che vengano risolti.
A me sembrava più una congestione… :roll: di banda naturalmente :wink: .

PS: Quando mi collegavo al forum il firewall mi chiedeva cosa fare di due cookie di server cinesi... :whistle:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Rispondi