aiuto!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
naoko
Spugna
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 19, 2004 4:46 pm

aiuto!

Messaggio da naoko »

Salve a tutti! appena iscritta e già vi rompo... in realtà avrei urgente bisogno di aiuto... ho spulciato le vostre faq e purtroppo non ho trovato nulla che possa essermi utile... vi chiedo se qualcuno di voi sa se esiste una guida al pannello admin dei forum phpbb... mi fareste un enorme favore! grazie sin d'ora

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Ehm potrei chiederti perchè?
Di questi tempi se mi rubi il posto non trovo lavoro da nessuna parte eh :mrgreen:

Scherzi a parte: sul sito di phpBB nei file di documentazione c'è.
Se non trovi niente scrivimi un messaggio privato.

Ciao,
Matteo
Ultima modifica di matteo-anceschi il mer mag 19, 2004 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
matilda6mitica
Re del Mare
Messaggi: 1374
Iscritto il: ven giu 27, 2003 5:34 pm
Località: Pachino (SR)
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

Immagine intanto qui ci presentiamo e vi diamo un grande benvenut* tra noi
naoko!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi pian piano capirai come funzionano le cosa da questa parte...ci siamo tutti passati....

Immagine


Colgo l'occasione di segnalarti i "miei" 3d. Hai voglia di intervenire?

:yell!: perchè ti chiami naoko? perchè non spiegare qui la scelta del tuo nick:wink: per favore!

:eyes: :arrow: :suspect: Perchè non segnalare un paio libri che erano importanti per te durante l'infanzia?
Oggetto: Biblioteca per BIANCA ... e Jacopo!!!

e poi le tue "fissazioni" per quanto riguarda il mondo dei libri.
Vai a questo 3d!!! anche per conoscerci un po' meglio!
corsari :wink: saluti
matilda6mitica

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Benvenuta! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
arcobaleno
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 10, 2004 11:10 am
Località: torino ( ma mi sento cittadina del mondo )

Messaggio da arcobaleno »

:cheers:

benvenuta

:D
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ehi ragazzi, almeno spendete 1 secondo per leggere il messaggio del supposto benvenuto; in questo caso e' inutile che lo salutiate, come ha spiegato esso stesso!

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Accoglienza incondizionata

Messaggio da cuore-vivo »


Caro Marcello,
ma lo spirito di accoglienza e di condivisione è così forte che non si poteva fare a meno di salutare con un caloroso benvenuto qualsiasi foresto che si affacci a questa bella spiaggia online!

E poi... vuoi mettere il fascino misterioso di un nick così esotico? E sì che anche io sono molto incuriosito, come anche la nostra mitica matilda, riguardo l'origine di "naoko". Sembra giapponese, sembra. :D Ed io, da sempre, sono attratto come da un magnete da tutto ciò che nasce dove si leva il sole! :yes!:

Ad majora! :whistle:
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Beh si' in effetti... piu' che inutile, darle il benvenuto era un po' strano.... e' come se uno sconosciuto ti chiede che ore sono e tu gli rispondi "Ma che piacere conoscerti! Come ti chiami?" :lol:

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
cuore-vivo
Corsaro
Messaggi: 489
Iscritto il: mer mar 05, 2003 12:41 pm
Località: Roma
Contatta:

Una gabbia di matti?

Messaggio da cuore-vivo »

MarcelloBasie ha scritto:e' come se uno sconosciuto ti chiede che ore sono e tu gli rispondi "Ma che piacere conoscerti! Come ti chiami?"

Caro Marcello, hai colto veramente lo spirito della situazione! :lol:
Pensa a come potrebbe essersi sentita Naoko, in questa situazione tipica del "sorridi, sei su candid camera": magari la prima impressione potrebbe essere stata quella del "ma dove sono capitata??!! Una gabbia di matti??!!" :lol:

Ciao! Buona giornata.
Marco

P.S.
Uè, complimenti per la tua prontezza nelle risposte! Mi sembri un falco, mi sembri! :lol:
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca" 
(M. Yourcenar)

Rispondi