MU nazionale... tiriamo le somme?

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Per Domenica 27 si potrebbe fare un salto a Porta Portese a caccia di libri, che ne dite????????Magari non alle 12. Mi offro come guida!!!!
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Beh mi sembra una bella proposta per i Bookcorsari che ancora saranno a Roma... Ma papà, je la farai? Ti porto il bastone?? 8)

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

LuLù Lupetta ha scritto:Beh mi sembra una bella proposta per i Bookcorsari che ancora saranno a Roma... Ma papà, je la farai? Ti porto il bastone?? 8)

LuLù
Non sei forse Tu o giovin fanciulla, il bastone della mia vecchiaia??????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Bon, allora ieri siamo andati (Seagullars, due amici miei ed io) a Villa Ada e direi che i pratoni che si trovano dopo il laghetto di via Federico di Svevia sono ottimi per il pic nic!
Si vada...e speriamo nel bel tempo!
A tempo debito pubblicheremo anche una cartina magari per chi verrà da solo :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Bene, ragazzuoli, abbiamo anche il posto per la cena, grazie ad inforbarabesque e colleghi!
Tra oggi e domani mi farà pervenire un preventivo per un buffet per la sera del 25.
Il posto è molto carino: luci soffuse, ambientazione orientale, narghilé e tanti cuscini per sedersi per terra :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Churra ha scritto:Bene, ragazzuoli, abbiamo anche il posto per la cena, grazie ad inforbarabesque e colleghi!
Tra oggi e domani mi farà pervenire un preventivo per un buffet per la sera del 25.
Il posto è molto carino: luci soffuse, ambientazione orientale, narghilé e tanti cuscini per sedersi per terra :)
che bello!
Grazie ragazzi x tutto lo sbattimento organizzativo :)))

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Xenia ha scritto:che bello!
Grazie ragazzi x tutto lo sbattimento organizzativo :)))
E' un piacere: per stare insieme tutti un po' di tempo, questo ed altro!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
infoMcDonald'S
Spugna
Messaggi: 44
Iscritto il: ven mar 21, 2003 5:17 pm

Messaggio da infoMcDonald'S »

Churra ha scritto:Bene, ragazzuoli, abbiamo anche il posto per la cena, grazie ad inforbarabesque e colleghi!
Tra oggi e domani mi farà pervenire un preventivo per un buffet per la sera del 25.
Alla fine, ha vinto lui! Comunque i miei inviti rimangono validi. Se Manfred o qualcun'altro deciderà di boicottare il locale di chi si fa publicità sui forum, sa che sarà ben accetto.

Ancora una volta hanno vinto le pubblicità.....eh!eh!....io lo so bene.

#Succede solo da McDonald's!#

Avatar utente
Manfred
Pirata
Messaggi: 196
Iscritto il: mer gen 08, 2003 6:57 pm
Località: Pomezia sui bianchi poggi
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Basta, non mi ficcare in mezzo. E poi io e te già discutiamo nell'Area generica, vammi a rispondere lì.......Giovanni del Gabbiotto? Sei te? T'ho cioccato stavolta
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Staro' bene attenta alla prossima pubblicazione della cartina!!!!
Purtroppo non conosco villa Ada e verro' pure da sola (molto probabile).
Se riesco a trascinare un'amica portero' cibarie per 10.....Immagine


Confido in te, Churrina!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Guardate, ci daremo un appuntamento preciso per coloro che potranno muoversi liberamente senza problemi di orario. Per gli altri faremo una cartina schematica che spieghi da quale entrata passare per raggiungere più facilmente i pratoni. Intanto se volete dare un'occhiata, il posto dove andremo è questo qui:

http://www.sitopreferito.it/html/index8.html
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

grande churra urlfinder !!!

ps
post cacata giusto perche una volta tanto mi sono accorto del numerillo sotto l'avatar...:-)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Alors, visto l'approssimarsi del raduno sto facendo un aggiornamento della lista dei partecipanti e mi interesserebbe sapere...

1) ...se Pelodia, ilPipisuomo, MarcoWeb, Marcello Basie, Xenia e Onda hanno trovato alloggio presso un albergo o qualche anima pia bookcorsara per i giorni del meetup. Ci sono altri corsari che desidererebbero venire ma non sanno ancora dove dormire? Io ahimè non posso ospitare e mi morderebbe la coscienza sapere che qualcuno ha dovuto rinunciare al MU causa mancanza di alloggio! :(

2) ...se le anime pie bookcorsare (Sia eterna lode a loro) che hanno messo a disposizione i loro giacigli per la notte hanno assegnato tutti i loro posti.

3) ...se i BCers italiani sanno già in quale punto di Roma sbarcheranno e a che ora. Così ci organizziamo per i comitati d'accoglienza. Mandatemi pure un private message (www.akela.bookcrossing.com)

grazzzzzie! :)
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ricapitolo per quel che mi riguarda:
arrivo: giovedì 24 ore 15:30, stazione Termini.
partenza : lunedì mattina al più tardi
alloggio : presso un mio amico (via dei Cappellari, Campo de' Fiori). Eventualmente potrei aver bisogno di un alloggio per la notte tra il 27 e il 28, ma finora direi che non ne avrò bisogno.

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

A grande richiesta... :wink:
L'indirizzo del locale dove faremo la cena del meetup nazionale è
Barabesque, Via Giacomo Bove 30/a. Zona: Porta San Paolo. Mezzo di trasporto pubblico: Metro B, fermata alla stazione Piramide. Scendete su Via Ostiense, girate a sinistra su Via Matteucci, poi la prima a destra: quella è via Giacomo Bove.
L'orario dell'appuntamento è ancora da definire. All'incirca sarà intorno alle 20.

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

info meetup

Messaggio da akela »

Da stasera è attivo il numerillo telefonico per le informazioni urgenti sul meetup e per il recupero di bookcrossers sperduti: 347 0424677
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Caro Akela, il numero e' valido anche per gli eventuali sperduti di sabato a Villa Ada?
Spero di si, mi sentirei mooolto piu' tranquilla.

p.s. Approfitto della tua cortesia, sapendo che tu abiti nella mia zona ti chiedo consiglio su come raggiungere Villa Ada (by feet e mezzi pubblici).

GRAZIE GRAZIE in anticipo :) :) :)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Don't worry, il numero è validissimo anche per quello scopo E' quasi fatto apposta per i bimbi sperduti. :)
Per arrivare a Villa Ada, io farei così: prendi qualsiasi mezzo ti porti alla stazione Termini (metro A, autobus 360). Sul piazzale della stazione c'è il capolinea dell'autobus 310. Salici sopra e arriva a Piazza Vescovio (che se non erro è proprio il capolinea opposto). Da lì non è tanta la strada per raggiungere il laghetto della villa.
Buona caccia!
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Per tutti coloro che me l'hanno chiesto: Nooooooo, non mi sono dimenticato della "Grande Liberazione In The Wild"! :wink:
La mia idea sarebbe di farla nel tardo pomeriggio di sabato, dopo il pic-nic.
Occorrente: fogli di carta, penne, 1+x computer collegati ad internet, libri già registrati.
Punto di partenza: un posto nel centro storico dove a un prezzo modico si trovano 1+x computer collegati alla rete. Pensavo l'Internet Point di Piazza Barberini.
Al via le persone si spargono per ogni dove a liberare libri ovunque vogliano (magari ci dividiamo in squadre per razionalizzare carta e penna). Si segnano su un foglio di carta il BCID del libro ed il luogo della liberazione. Dopo un tempo stabilito si torna indietro. Sui PC dell'internet point, foglio di carta alla mano, si riportano mano mano tutte le release note. Il gioco è fatto! 8-)
Che ve ne pare? Vi va ancora di farlo? :?:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ecco due mappe per raggiungere il luogo del picnic

http://www.fantasmaformaggino.it/Kit/Meetup/mappa.htm

Sono un po' pesanti, ma non ho tempo di alleggerirle...scusate, ma al lavoro sto affogando nelle cose da fare :(
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Rispondi