PROGRAMMA - step 4 - domenica 1/6

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Il ritrovo è veramente a porta Genova?Se sì,scrivetelo ben in grande sennò alla fine siamo metà di qua e metà di là :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

COME ARRIVARE DA BISCEGLIE A CORSICO

Messaggio da Xenia »

per tutti gli automuniti, per arrivare da Bisceglie a Corsico bisognerà prendere la Nuova Vigevanese (proseguimento di via Lorenteggio); è molto vicino. La piantina del percorso, anche se faremo sicuramente il 'trenino', è disponibile qui

baci (uno speciale per Rubens :) che non si perderà! )
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

E x chi non è automunito è previsto un passaggio,un mezzo pubblico,un triciclo...? :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Ovviamente ci si trova al capolinea MM rossa (linea 1) di Bisceglie in modo che le persone che usano i mezzi pubblici vengano trasbordate sulle corsaromobili che li porteranno alla cascina di Corsico :)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

... mentre il prossimo che mi scrive che gli sembra un po' eccessivo andare fino in Puglia per passare da Milano a Corsico viene lasciato a piedi! :roll: :D :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Te l'hanno scritto veramente!? :lol:
Anch'io quando ho fatto la ricerca con la mappa sono finita in Puglia eheheheheh ma pazienza poi ho messo in ricerca Milano + Bisceglie!!!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma la battuta era anche carina, fino alla ventesima volta... :twisted:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:D SCUSATE,
ma questo topic mi pare leggermente incasinato, non ci sarebbe un moderatore volenteroso che lo RESETta e toglie tutti i messaggi discordanti....
Da parte mia cerco di modificare le mie indicazioni... :lol:

P.s.: non tutti sono pratici di Milano e non tutti hanno seguito le traversie del parto che ha concepito la scelta di via Bisceglie. :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Infatti, anziche' modificare i messaggi originali era forse meglio iniziare un nuovo argomento o inviare messaggi nuovi.

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ciao,
ho appena provveduto, seguendo il consiglio di Marcello, a creare un nuovo topic con il programma DEFINITIVO del picnic (step 4): http://66.179.15.214/BCforum/viewtopic.php?t=1828.
Ogni nuovo messaggio/richiesta in merito al picnic per favore scrivetelo lì, grazie :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Bloccato