Fate a New York di Martin Millar

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Fate a New York di Martin Millar

Messaggio da Nereia »

Chiedo aiuto a voi. Questo libro è fuori catalogo e nonostante lo cerchi da diverso tempo da Melbook Store tra i libri usati non l'ho mai trovato. Su Anobii nessuno purtroppo ce l'ha tra gli scambiabili... In realtà l'ho già letto, grazie ad un ring, però vorrei averlo nella mia libreria accanto agli altri libri di Millar. Se qualcuno di voi dovesse trovarlo in una libreria dell'usato o conoscesse un sito internet particolare mi farebbe un enorme piacere! :D Ovviamente pago sia il libro che la spedizione :yes!: Ho cercato su qualche sito internet di libri fuori catalogo ma senza successo.
Secondo voi potrei provare a contattare la casa editrice? :think: Anche se non credo che abbiano un magazzino con i libri fuori catalogo. :think:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Fate a New York di Martin Millar

Messaggio da lilacwhisper »

Lo cerchi solo in italiano, vero? Perché magari in inglese si trova... :think:

EDIT
In italiano purtroppo non l'ho trovato da nessuna parte, né su BookMooch, comprovendolibri.it, eBay, Libraccio, ecc...
Magari non servirà, però se per caso volessi provare a mettere un annuncio, in questo gruppo di aNobii c'è la discussione Cercasi disperatamente. Io avevo avuto fortuna quando cercavo dei fumetti introvabili, ho aspettato qualche mese però poi sono stata contattata da un ragazzo che me li ha venduti. Al limite prova, tentar non nuoce :wink:
Io Giovedì vado a Parma, se vuoi posso provare a informarmi in qualche libreria vicino all'università :wink:

EDIT 2
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... illar.html
Sembra che debba uscire presto una nuova edizione, Feltrinelli la dà disponibile "Prossimamente" :D

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Fate a New York di Martin Millar

Messaggio da Nereia »

lilacwhisper ha scritto:EDIT 2
http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... illar.html
Sembra che debba uscire presto una nuova edizione, Feltrinelli la dà disponibile "Prossimamente" :D
:shock: :shock: Davvero?! E io che non avevo considerato nemmeno il sito internet di Feltrinelli sapendo che è un fuori catalogo. Ma allora c'è speranza che riesca ad averlo accanto agli altri Millar! :D Grazie cara!

Certo che anche loro però, 18.50 euro... :suspect:

Edit: grazie anche per il gruppo su Anobii, mi iscrivo dato che sicuramente mi servirà più in là. :heartkiss: Grazie ancora.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Fate a New York di Martin Millar

Messaggio da lilacwhisper »

Di nulla :D Spero che tu riesca a recuperarlo presto :wink:

Rispondi