La ragazza con l'orecchino di perla

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

La ragazza con l'orecchino di perla

Messaggio da Miss Piggott »

Qualcuno puo' prestarmi questo libro di Tracy Chevalier? Giuro che lo tratterò meglio che se fosse mio!?

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

io ce l'ho, non pensavo di rilasciarlo, lo presto volentieri a una bookcorsara che me lo restituirà sicuramente ma non so come dartelo. Se qualcuno di Milano va a Roma/se qualcuno di Roma viene a Milano me lo dica, ho anche qualcosa per Akela ma scriverò nell'apposito topic... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Corso
Corsaro Verde
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:37 pm

Re: La ragazza con l'orecchino di perla

Messaggio da Corso »

Miss Piggott ha scritto:Qualcuno puo' prestarmi questo libro di Tracy Chevalier? Giuro che lo tratterò meglio che se fosse mio!?
Se proprio non lo dovessi trovare ti suggerisco:
http://ebook.mondadori.com/ebook/gratuiti.jsp
c'e' ne' una copia scaricabile gratis :P

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Grazie a entrambi, Liber e Corso. Ma ieri sono andata al compleanno di una mia amica, e tra i regali c'era anche il libro della Chevalier... Dopo tutto questo cercare alla fine ho trovato qualcuno che me lo presti, e che vive a Roma!? Grazie ancora, specialmente a Liber per la disponibilità!

Rispondi