mephisto

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Avatar utente
gea
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: ven nov 08, 2002 7:59 am
Località: Roma

mephisto

Messaggio da gea »

sto cercando "mephisto" di klaus mann, fuori catalogo da decenni. c'è qualche bookcorsaro romano che ne possiede una preziosissima copia?
ciao gea

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

posso spostare (se ci riesco naturlamente!) il tuo messaggio nei lib-ri-cercati dove ci sono le altre richieste?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
gea
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: ven nov 08, 2002 7:59 am
Località: Roma

Messaggio da gea »

Liberliber ha scritto:posso spostare (se ci riesco naturlamente!) il tuo messaggio nei lib-ri-cercati dove ci sono le altre richieste?
ma certo! anzi scusami...non mi sono accorta che ora abbiamo una apposita sezione... :oops:
p.s. liber, oggi non è proprio la mia giornata... ho appena risposto ad messaggio su alain de botton come ospite!!! :oops: :oops:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

tranquilla non sei l'unica! :) mo' provo a spostare - se no mi consulto con JJ (sono una GRANDE esperta di internet come vedi...)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
silvana
Uncino
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:08 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da silvana »

Doveri avere io una copia di Mephisto tra gli scatoloni del box..... ancora non ho avuto tempo di sistemarli dal trasloco :oops:

Se lo trovo ti faccio sapere....... però io sono a Milano....
:idea: Potrei però spedirtelo

Ciao
Silvy

Avatar utente
gea
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: ven nov 08, 2002 7:59 am
Località: Roma

Messaggio da gea »

silvana ha scritto:Doveri avere io una copia di Mephisto tra gli scatoloni del box..... ancora non ho avuto tempo di sistemarli dal trasloco :oops:
Se lo trovo ti faccio sapere....... però io sono a Milano....
:idea: Potrei però spedirtelo
santa silvana dei miracoli! graziegraziegrazie! aspetto tue notizie, sono sicura che lo ritroverai (sono un'ottimista :D ).
ciao !!!

Avatar utente
silvana
Uncino
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:08 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da silvana »

"Santa Silvana" non ha avuto tempo di cercare negli scatoloni in questo week end. :roll:
Ci provo nel prossimo e ti faccio sapere!!!

Ciao
Silvy

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Re: mephisto

Messaggio da ilmagodilussino »

gea ha scritto:sto cercando "mephisto" di klaus mann, fuori catalogo da decenni. c'è qualche bookcorsaro romano che ne possiede una preziosissima copia?
ciao gea
un consiglio, prova a rihiederlo alla rubrica "caccia al libro" di fahrenhet su rairadio3 (e-mail fahre@rai.it).
io ho recuperato due libri che erano dati assolutamente per defunti....e poi partecipi alla trasmissione....che emozione :lol:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
gea
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: ven nov 08, 2002 7:59 am
Località: Roma

Re: mephisto

Messaggio da gea »

un consiglio, prova a rihiederlo alla rubrica "caccia al libro" di fahrenhet su rairadio3 (e-mail fahre@rai.it).
io ho recuperato due libri che erano dati assolutamente per defunti....e poi partecipi alla trasmissione....che emozione :lol:
grazie mille, l'ho appena fatto...e ora incrocio le dita. spero solo che il ritrovamento di mephisto non implichi anche la partecipazione alla trasmissione... soffro un po' di timidezza :oops:
ciao, gea

Avatar utente
verdun
Pirata
Messaggi: 160
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:33 am
Località: Roma

Re: mephisto

Messaggio da verdun »

gea ha scritto:sto cercando "mephisto" di klaus mann, fuori catalogo da decenni. c'è qualche bookcorsaro romano che ne possiede una preziosissima copia?
ciao gea
io, io ne ho una copia! ma hai ragione tu: è preziosissima, che dico inestimabile. non posso privarmene definitavemente, ma, se per te va bene lo stesso, te la presto molto volontieri.
mandami una e-mail, così ci si mette d'accordo!
verdun
"la sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini" (Leonardo Sciascia)

Rispondi