Bau::crossing

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Bau::crossing

Messaggio da tostoini »

Stavo leggendo un'intervista ai Baustelle e a un certo punto l'intervistatore chiede:
l'intervistatore ha scritto:D: Come siete riusciti a conciliare il bau::crossing (la diffusione di propri brani su cd masterizzati lasciati con apposite istruzioni in posti strategici delle città) con il contratto con la Warner?
R: Il bau:crossing era un’idea provocatoria, un po’ uno scherzo. Era un inno al romanticismo, non alla pirateria.
Al che vado sul loro sito e scopro che: bau::crossing

:cheers: tanto di cappello! (e mica scemi!)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Elazbo
Pirata
Messaggi: 173
Iscritto il: ven dic 30, 2005 3:42 pm
Località: Toscana, più o meno, qua e là.

Re: Bau::crossing

Messaggio da Elazbo »

Cavolo Testuggine! Seguo i Baustelle dagli esordi e non sapevo questa cosa del "cd-crossing"! :eh?:
Grazie per averla scritta qui. :notworthy:
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

pronto il ciddì da rilasciare stasera al loro concerto, seguirà documentazione fotografica.

edit: sono una sfigata, l' ho lasciato a casa-l'-altra. quindi, porca pupazza, niente di fatto.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi