Proteggi Area Protetta

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Anita_Blake
Spugna
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 29, 2006 11:05 pm
Località: Torino
Contatta:

Proteggi Area Protetta

Messaggio da Anita_Blake »

Help!!! :shock:
Il mitico programma di Radio Capital AREA PROTETTA di Sergio Mancinelli con Lele Rastelletti alla regia, quello che trasmette grandi classici e introvabili del rock, STA PER CHIUDERE I BATTENTI... entro il 28 giugno, infatti, il nuovo direttore artistico Linus ha deciso di dare una svolta più commerciale alla radio e "meno noiosa" e dunque cancellare il programma e LICENZIARE MANCINELLI in tronco dalla radio, insieme alle altre discutibili modifiche proposte al palinsesto.
Il Grande Fratello non esiste solo in tivù, si sta espandendo anche alla cara, vecchia radio... :eyes:

Vi chiedo dunque di SOLIDARIZZARE con la causa e mandare una mail al direttore di Capital VITTORIO ZUCCONI : vzucconi@aol.com esprimendo il vostro dissenso e inoltrarla al gestore della community, che le raccoglie: [chris.scorsone@gmail.com]
e/o di partecipare alla PETIZIONE ON LINE:
http://www.petitiononline.com/areap/petition.html
il tutto al più presto, nn manca + molto tempo alla fine di giugno..

Info su www.radiomusicsmile.splinder.com
e sulla community di area protetta: http://www.musicaprotetta.splinder.com
grazie di cuore!!! :heartkiss:
p.s. per chi non conoscesse la trasmissione può collegarsi (anche in streaming dal sito www.capital.it) ogni sera dal lun al ven dalle 21 alle 23 su radio capital... comprenderà al volo il perché di questa battaglia..

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Strano che Zucconi si pieghi così facilmente a questa decisione... capisco che probabilmente la sua figura è più che altro simbolica, e che gli interessi soprattutto la parte giornalistica della radio, ma mi pare una scelta abbastanza contraria allo spirito di Capital...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
Anita_Blake
Spugna
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 29, 2006 11:05 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Anita_Blake »

Già... del tutto contraria, direi... infatti sono rimasti tutti delusi e senza parole :-/ poi mi kiedo che cosa se ne fanno di una radio che diventa un clone di radio deejay... finisce che si fann concorrenza a vicenda... :roll:

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Motivi personali. Non sto qui a rivangare un lontano passato in cui Mancinelli ed io frequentavamo la stessa scuola. Ma meno lo sento e meglio sto, e comunque di trasmissioni cosi' ne ho sentite di migliori. Non piangero' per la dipartita.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Pa
Re del Mare
Messaggi: 1715
Iscritto il: mer gen 08, 2003 9:37 am
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Pa »

www.lastfm.it ecco la risposta sperando che la nuova proprietà non faccia malestri
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.

Rispondi