Zum zum zum zum zum

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Eh, si sentiva che non erano solo vocali :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

E poi,e poi,e poi sarà come morire :think:
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

oggi la compilation è ben strana... date le ultime notizie nel versante Olimpia Milano (si parla di Pallacanestro), frammisto a qualche vago ricordo del volo di ritorno, il mix è questo:

"Inseme a noooooi, Insieme a noooooi, Forza Olimpia Vincerai insieme a noooooi" e le quattro Stagioni di Vivaldi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ragazzi, salvatemi, oggi non riesco proprio a togliermela dalla testa... cosa?

L'ultima di Tiziano Ferro!!!! :wall: :wall: :wall:

"Lo so che per stare con te è inutile farneticare"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

doc, prova con gli Smashing Pumpkins, per supermela avevano funzionato come cura anti tiziano ferro :think:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Si, prova con gli Smashing Pumpkins :yes!: ( PARENTESI PER ADULTI non e' il massimo della finezza, ma mi faceva troppo ridere uno che li chiamava "smoscing pompins" :lol: :lol: :lol: FINE PARENTESI PER ADULTI )!!! Proprio oggi di ritorno dall'esame mi sono premiato con un cd che ho trovato (classico ;) ) in un negozio, la versione con bonus cd del best of degli SP uscito nel 2001... figo, era limitata e non si vedeva in giro da un pezzo, oltre al cd 1 che ha una tracklist davvero ben fatta (cosa rara per un greatest hits) il cd 2 ha una marea di b-sides ed inediti!! Peccato che Billy Corgan sembra aver perso la bussola (sia con gli ultimi SP, sia con quanto fatto in seguito...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

docTrigor, non ti preoccupare... c'è sempre qualcuno che sta messo peggio... per esempio moi!!!!

E' da stamattina che rompo lo scatolame in ufficio con:

"Passerotto non andare viaaaa....."

:puke:

ve lo immaginate??

Immagine

Cip!


Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Tane, l'infame ha scritto:la versione con bonus cd del best of degli SP uscito nel 2001... figo, era limitata e non si vedeva in giro da un pezzo, oltre al cd 1 che ha una tracklist davvero ben fatta (cosa rara per un greatest hits) il cd 2 ha una marea di b-sides ed inediti!!
ti pare bello farmi patire un'invidia del genere??? :twisted:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Problema: sono in ufficio, senza alcun Cd e senza le cuffie per ascoltarmelo... :cry: :cry: :cry:

Muorirò con quel dannato "la la la lalala" in testa...

Xtano77: bada che Ferro è peggio di Cocciante...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Cocciante? pensavo che era di Baglioni (legga-si Bajoni)

Comunque è vomitevolmente schifosa e sopratutto non va viaaaa (oh no! ricomincia....)

:eyes:

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

frine ha scritto:doc, prova con gli Smashing Pumpkins, per supermela avevano funzionato come cura anti tiziano ferro
Ottima idea: spararsi nelle orecchie "Zero" a tutto volume dovrebbe eliminare alla radice quel tamarro di Tiziano Ferro! :wink:
Tanelorn ha scritto:Peccato che Billy Corgan sembra aver perso la bussola (sia con gli ultimi SP, sia con quanto fatto in seguito...)
Per "ultimi Smashing Pumpkins" intendi anche "Adore"? Io lo considero un album stupendo... :yes!:
Invece "Machina", "Machina II" o come si chiamava e "Mary Star of the Sea" degli Zwan mi hanno lasciato un po' freddino... :think:
Prossimamente, comunque, Billy dovrebbe proporsi come solista: ne sapete qualcosa? :eh?:
Ultima modifica di Rodolfo II il mar giu 15, 2004 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Mary Star of the Sea" degli Zwan mi hanno lasciato un po' freddino.
a me l'unico (per fortuna) cd degli zwan m'ha fatto :puke: .. troppo, troppo allegro..
mentre i due Machina mi erano ancora piaciuti abbastanza..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

:think: In effetti era troppo solare... a dire la verità, credo di non essere riuscito ad ascoltarlo interamente con attenzione nemmeno una volta... dopo un po' mi perdevo... :roll:

Il secondo Machina l'ho ascoltato poco (l'avevo scaricato in parte e c'erano un paio di canzoni niente male); il primo musicalmente parlando non era brutto, e alcune canzoni erano proprio belle (il primo singolo e la solare "Try try try mi piacevano un sacco... :P, ma anche quelle più depresse o arrabbiate ), però tutta quella storia sul significato profondo dell'album, da comprendere interpretando i disegni del libretto (belli, oltretutto) e i racconti sparpagliati a destra e a manca su internet (e sulle altre versioni dell'album, o sui singoli vari :x ) mi aveva fatto capire che Billy stava un po' sclerando, e che forse era meglio se il gruppo si scioglieva... :roll:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
supermela
Corsaro Verde
Messaggi: 720
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:32 pm
Località: roma
Contatta:

Messaggio da supermela »

tutta la mia compresnione a doc..io mi son portata dietreo il tiziano nazionale per piu di un mese.....e ti dirò...la canzone ha iniziato pure a piacermi...(non ditelo a nessuno però) come si dice a roma...smashing a a, mazzetta di sicuro ti passa!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

adesso non posso ma poi rimedio con dei sani QUEEN! oppure offspring, adesso decido
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

Felicità....na,na na na na na na,La Felicità :whistle:
:shock: GRAVE!
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dolly...

"Che confusione. Sarà perchè ti amo,
è un'emozione, che cresce piano piano
stringimi forte, e stammi più vicino.
Se ci sto bene, sarà perchè ti amo."

:puke: :puke: :puke:

"E vola vola si sa, sempre più in alto si va"
Doctrigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

e oggi il mio cervello s'è preso una vacanza per fare spazio alla disco, soprattutto a:

"Stasera la luna,
ci porterà fortuna, la luna" (per fortuna quella originale e non l'obbrobbio di remix che passano in radio di recente)

ingresso: 1 euro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Anche oggi la radio mattuttina ha fatto la sua vittima: me...

"Dimmi perché piangi
di felicità
e perché non mangi
ora non mi va
dimmi perché stringi
forte le mie mani
e coi tuoi pensieri
ti allontani...."

Continuate voi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
Doc ma che cose mi tiri fuori? Spero che non in entri in testa questo c&§§o!
(però mi hai fatto ritornare in mente la versione che abbiamo prodotto io e 2 mie amiche in seconda superiore, una roba sulle interrogazioni :eyes: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Rispondi