la sicurezza degli oggetti

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

la sicurezza degli oggetti

Messaggio da LuLù Lupetta »

Sono andata a vederlo venerdi sera... un film molto bello... se vi è piaciuto American Beauty vi piacerà sicuramente anche questo. Il cast è eccezionale e sono tutti bravissimi, ad iniziare da Glen Glose...

Alcuni pezzi mi hanno fatto venire i lacrimoni...

Ve lo consiglio,

Besos,

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Bene! Un altro da film da aggiungere alla lista. Per caso avevi letto già il libro?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Churra ha scritto:Bene! Un altro da film da aggiungere alla lista. Per caso avevi letto già il libro?
No, sinceramente non sapevo neppure che ci fosse un libro... tradotto in italiano. Beh, ora so cosa regalare a natale all'amica che ha visto il film con me e che ne è rimasta ancor più entusiasta di me! :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Rispondi