Lost

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da fabiana »

silvietta75 ha scritto:
Here be spoilers
la scena con le loro mani che si alllontanano è tristerrima :cry: :cry:
Poverini sono proprio sfortunati...
E Sayid?? Vabbè che era diventato un po' zombie però mi piaceva taaaanto :cry: :cry:
Here be spoilers
scenta tristissima e dolcissima ... Sayid resta sempre un gran figo! :wink:
stasera mi vedo la quindicesima
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

VNSmatrix
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 28, 2003 1:01 am
Località: Quadrante Alfa - Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da VNSmatrix »

Reazioni al finale di Lost?

Io sono rimasta piuttosto male
Here be spoilers
Il finale mistico era tra le probabilità che avevo messo in conto, ma la mancanza di chiarezza e l'assoluta assenza di spiegazioni di tutta quella carne messa al fuoco mi ha fatto sentire presa per i fondelli
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da silvietta75 »

Finale? Che finale? :lol: :no!:
Here be spoilers
Non ho ancora capito se sono o no delusa... più che altro non voglio ammettere di essermi scervellata inutilmente x 6 stagioni! Dal punto di vista emotivo il finale mi è piaciuto molto... Jack che muore con Vincent a fianco mentre passa l'aereo è stato struggente, però cacchio.... millemila puntate a cercare di capire come la vita parallela si intersecasse con la vita sull'isola e poi...puff... era un limbo postmortem. Americanata un po' alla scientology con loro morti che finalmente si ritrovano e vanno verso la luce... quello che mi ha fatto davvero innervosire è che hanno sprecato troppe puntate sulla vita parallela.... sembravano la preparazione a chissà cosa, invece era solo una presa x il cu*o.... e sono rimasti tutti gli interrogativi (che avrebbero potuto spiegare senza problemi) sulla Dharma, sul ruolo di Widmore...
E poi...dico io... ma Kate dice a Jack che lo ama e poi se va???!?!?!?! E dove vanno a finire tutti una volta tornati a casa???? Ufffffffffff
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da fabiana »

Here be spoilers
Lì per lì mi è uscito un VAFFA! Però la fine anche se un pò scontata mi è piaciuta, soprattutto come è stata costruita. Certo è che mi sono rimasti una marea di dubbi, tipo: i numeri, che cavolo erano?? Perchè Penny era tra loro?? Dove erano Michael e il figlio???
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da docTrigor »

ho perso un po' il filo, ditemi solo una cosa: Sawyer muore o si salva?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da silvietta75 »

Si salva! :D
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da docTrigor »

silvietta75 ha scritto:Si salva! :D
Peccato... allora posso evitare di comprarmi i DVD
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Lost

Messaggio da MartinaViola »

non ho mai seguito lost, ma, da quanto ho capito, il finale è una supercazzola coi fiocchi?
o sbaglio? 8) :lol:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da Tipperary »

A me il finale non è dispiaciuto.. non vedo come avrebbero potuto sbrogliare in una puntata una matassa ingarbugliata in sei serie..
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

VNSmatrix
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 28, 2003 1:01 am
Località: Quadrante Alfa - Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da VNSmatrix »

Infatti non lo dovevano fare in una puntata ma in una stagione. Invece di buttare puntate intere su viaggi nel tempo che non sono serviti a niente, ci spiegavano con tutta calma numeri, bunker, bambini, sterilità, statue, elettromagnetismo ecc
dice bene MartinaViola: un finale alla supercazzola
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da fabiana »

Il finale è quello che mi aspettavo .... però mi sarebbe piaciuto che non mi avessero lasciato con tutti i dubbi che ho
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da silvietta75 »

VNSmatrix ha scritto:Infatti non lo dovevano fare in una puntata ma in una stagione. Invece di buttare puntate intere su viaggi nel tempo che non sono serviti a niente, ci spiegavano con tutta calma numeri, bunker, bambini, sterilità, statue, elettromagnetismo ecc
Giustissimo... di tempo ne hanno avuto (e, al limite, se proprio non fossero riusciti a spiegare tutto fino all'episodio 18, non credo che una puntata in più avrebbe provocato troppi problemi)... è che proprio non hanno voluto!
Questo non cambia l'eccezionalità di un telefilm che ho adorato e seguito come mai mi era capitato con un prodotto a puntate, con gli occhi sgranati ed il fiato sospeso, ma se ripenso a tutte le volte che mi sono rotta la testa a capire collegamenti, flashback, simboli, numeri.... mi viene un nervooosooo
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da fabiana »

silvietta75 ha scritto:
VNSmatrix ha scritto:Infatti non lo dovevano fare in una puntata ma in una stagione. Invece di buttare puntate intere su viaggi nel tempo che non sono serviti a niente, ci spiegavano con tutta calma numeri, bunker, bambini, sterilità, statue, elettromagnetismo ecc
Giustissimo... di tempo ne hanno avuto (e, al limite, se proprio non fossero riusciti a spiegare tutto fino all'episodio 18, non credo che una puntata in più avrebbe provocato troppi problemi)... è che proprio non hanno voluto!
Questo non cambia l'eccezionalità di un telefilm che ho adorato e seguito come mai mi era capitato con un prodotto a puntate, con gli occhi sgranati ed il fiato sospeso, ma se ripenso a tutte le volte che mi sono rotta la testa a capire collegamenti, flashback, simboli, numeri.... mi viene un nervooosooo
Una cosa che abbiamo pensato con i miei amici è che faranno un sequel o un film o due - tre puntate speciali e per questo hanno lasciato tanto in sospeso
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da Tipperary »

Bah.. per me non esistono spiegazioni.
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

VNSmatrix
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 28, 2003 1:01 am
Località: Quadrante Alfa - Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da VNSmatrix »

Io ho sentito che nel cofanetto che presto uscirà ci sarà un finale alternativo o circa 15/18 min sull'esperienza di Hurley e Ben.

Se faranno un film con un finale simile credo che chi non ha seguito la serie e andrà solo al cinema darà fuoco alla sala :yes!:
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da fabiana »

VNSmatrix ha scritto: Se faranno un film con un finale simile credo che chi non ha seguito la serie e andrà solo al cinema darà fuoco alla sala :yes!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Lost

Messaggio da Gahan »

Qualcuno (sfigato come me che non ho Sky) ha iniziato a seguire la sesta stagione che è in onda da lunedì scorso su rai2?

VNSmatrix
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 28, 2003 1:01 am
Località: Quadrante Alfa - Roma
Contatta:

Re: Lost

Messaggio da VNSmatrix »

Soffrirai sempre meno dei disgraziati che si sono sparati tutte le stagioni in cerca di una spiegazione!
:mrgreen: resisti e soprattutto non te la prendere alla fine
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: Lost

Messaggio da Gahan »

Diciamo che mi sono già fatta un'idea riguardo al finale...
Comunque non mancherò di farvi sapere il mio parere dopo l'ultima puntata :wink:

Rispondi