Lost

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Il "biondino" è quello che amabilmente nel naufragio si è dato allo sciacallaggio dei cadaveri, che furbescamente si è fatto torturare per dire che non ne sapeva nulla, che per del ventolin ha preteso un bacio... e me lo chiamate amabile??? :P :lol: :P

Sinceramente sto aspettando il momento in cui si stancheranno di lui e lo legheranno ad un albero come offerta votiva per gli orsi polari. :P :lol: :P
Lo so, sono speranze vane, però mi danno un motivo per vedere Lost; a parte Hurley :)

X Keoma: domani sapremo il destino di Shannon, anche se Lunedì scorso non l'ho vista per niente bene...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

A proposito, qual'è il vostro personaggio preferito? non mi riferisco al fattore fisico, ma proprio al personaggio, compresa la storia personale.
io ho un debole per Said :roll:

Per quanto riguarda Shannon:
c'è poco da immaginare, come vuoi che la guariscano da una pallottola in panza? oltretutto la pubblicità dell'episodio di oggi è già uno spoiler sulla fine della biondina
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

io ho un debole per Said
:yes!: :yes!:
anche Jin non mi dispiace.

Per quanto riguarda gli spoiler su Lost ormai grazie a docTrigor so tutto
:lol:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io Hurley
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Perdono... Credevo che Doc stesse parlando della terza serie...

Cmq anche io adoro Hurley, mi fa morire! :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

La terza serie è troppo avanti per me.

Piuttosto, qualcuno può registrarmi le puntate di martedì che sono al meet-up e me lo perdo? Inclusa la puntata di Supernatural.

Grazie :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

purtroppo la distanza non mi rende possibile aiutarti, ma se vuoi ti faccio il riassunto :mrgreen: . forse è proprio la puntata del misfatto e non vorrei mai che tu la perdessi :mrgreen:
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Inclusa la puntata di Supernatural
Anche tu vedi Supernatural? :D Anche io!
Comunque il mio personaggio preferito è Hurley, ma Sawyer non mi dispiace affatto. Il suo sarcasmo mi fa morire. :yes!:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

purtroppo la distanza non mi rende possibile aiutarti, ma se vuoi ti faccio il riassunto
Credo dovrò accontentarmi :wink:

X nereia: sì, sto seguendo anche quella, la trovo interessante: poi è comoda è subito dopo lost
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
MagalieDubois
Uncino
Messaggi: 89
Iscritto il: sab feb 10, 2007 2:36 pm
Località: Perugia

Messaggio da MagalieDubois »

Ieri sera l'ho detto per tutto il tempo che non c'era da fidarsi di Michael... :roll:
Commenti? :D
Immagine
"Ogni essere umano merita che gli si rimbocchino le coperte" (Ivan, Adams aebler)
Bookshelf, Rings

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

a me è sempre stato antipatico, però sono certa che l'hanno convinto gli altri promettendo di ridargli il figlio, oppure l'hanno indottrinato. Povero ciccione, per una volta che aveva trovato una donna... :( più che altro mi preoccupa parecchio Locke, lo vedo un pò a rischio d'indottrinamento :roll:
comunque un finale che apre parecchie svolte, non vedo l'ora di arrivare a martedì prossimo! :suspect:
EDIT: aggiungerei che Said ha sempre ragione...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Ho fatto una cazzata enorme. Ho letto questo 3d.

Mi vien da vomitare per la mia deficentaggine :?

Qui in Spagna la 3za stagione comincia sta settimana in TV ed io, che Lost l'ho preso in ritardo, me lo stò guardando in dvd e sono alla 4ta puntata della seconda stagione.

vabbè faccio finta di nulla e vado che devo schiacciare un bottone...

4, 8, 15, 16, 23, 42....

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Messaggio da Vanigliacocco »

in rif. a Sawyer
Sinceramente sto aspettando il momento in cui si stancheranno di lui e lo legheranno ad un albero come offerta votiva per gli orsi polari
Come si vede che non è stato scritto da una donna!
:yes!: :mrgreen:
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
maquantocimette
Corsaro Verde
Messaggi: 823
Iscritto il: ven ott 20, 2006 1:08 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

Come si vede che non è stato scritto da una donna!
:lol: :yes!:
lunedì si riparte! chissà che si so inventati per andare avanti?
in realta lo so, mi sono letta gli spoiler...ma nn ho capito
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

lunedì si riparte!
Parte la 4ta stagione in Italia?? :eyes:

Vi odio :evil:

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Parte la 4ta stagione in Italia??
Seeee! Magari! :lol:
Su sky lunedì prossimo ultime 3 puntate della terza (e sto fremendo) e su rai 2 l'inizio (sempre della terza)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
el tano
Olandese Volante
Messaggi: 2914
Iscritto il: gio mag 27, 2004 1:16 pm
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Su sky lunedì prossimo ultime 3 puntate della terza (e sto fremendo) e su rai 2 l'inizio (sempre della terza)
tzè... roba gia vista... 8) :P

quando vedete il finale della terza tocca chiacchierare su un paio di dettagli che mica ho capito... :silenced:

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Non ho potuto seguire le ultime puntate perché sono dovuta partire... ma le ho registrate...e le ho viste ieri sera.
E da ieri la mia espressione è più o meno questa Immagine
Ho bisogno di parlarne..altrimenti nell'attesa della prossima stagione rischio di diventare matta :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

VNSmatrix
Pirata
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 28, 2003 1:01 am
Località: Quadrante Alfa - Roma
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

Beh io sono pronta al confronto! Ho bisogno di ragionare con qualcuno su alcune cose viste nell'ultima puntata della 3° terza serie.
\nPer esempio:
\n
Here be spoilers
\nchi c'è nella bara? (avevo pensato a Sawyer ma è una bara molto piccola)
\nperchè il padre di Jack è vivo nel futuro? (quando il primario redarguisce Jack sull'alcol lui gli dice 'andiamo a chiamare mio padre e vediamo se è più ubriaco di me')
\nchi è attraccato a largo dell'isola se non è penny?
\n
\n
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Cara VNSmatrix, ho esattamente gli stessi dilemmi :roll:
\n
\n
Here be spoilers
Avendo visto le puntate registrate, ho potuto fermare e rivedere le scene al rallentatore x capire meglio qualcosa... anche io non ho idea di chi ci sia nella bara, avevo pensato Locke o Ben.. ho fermato l'immagine sul ritaglio di giornale con il necrologio ma si legge solo "Los Angeles - Man found.."
\nVogliamo parlare di Jacob? Chi è costui?!?!? Non so se ci hai fatto caso ma quando Ben e Locke sono nella sua baracca e c'è tutto il trambusto, x una frazione di secondo si vede qualcuno seduto sulla sedia. E' un' entità? Ho pensato che, visto che solo Locke l'ha sentito dire "Aiutami", forse questi prenderà il posto di Ben (che ha perso parecchia della sua autorità nelle ultime puntate).
\nAltre cose sparse: perchè charlie non esce dall'oblò che Mikail ha fatto esplodere? Perchè appena il segnale x le trasmissioni è stato sbloccato, è subito arrivato un messaggio di Penny e lei era lì pronta? Sembra che lei riesca con facilità a trovarli (ricordi la fine della seconda serie?)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Rispondi