Number 23

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Paperetta-Yeye
Bucaniere
Messaggi: 283
Iscritto il: mer dic 17, 2003 9:49 pm
Località: Genova

Number 23

Messaggio da Paperetta-Yeye »

Uhm... questo Jim Carrey in versione "satanica" mi ispira assai, ma non so se fidarmi oppure no.. allarme bufala attivato!!! Qualcuno di voi l'ha visto?

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Non andare a vederlo.
Si salvano i primi dieci-quindici minuti, il resto è decisamente brutto.
Io ero andato a vederlo sperando che fosse uno dei film buoni che fa Jim Carrey (solitamente alterna un lavoro stracommerciale a una piccola gemma), invece mi sa che è il primo di un nuovo filone: quello del thriller-psicologico-con-ambizioni-d'autore-che-si-rivela-una-mezza-schifezza... :?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
orsomarso2
Re del Mare
Messaggi: 1301
Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:07 pm
Località: L'Aquila

Messaggio da orsomarso2 »

grazie del consiglio, avevo visto il trailer in tv ed avevo quasi deciso di andarlo a vedere, ma mi sa tanto che cambierò idea.

Rispondi