[MI] I colori dell'India

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

[MI] I colori dell'India

Messaggio da LaVale »

http://www.cinetecamilano.it/Oberdan/fr_proiezioni.html

non lancio un C3 perchè non so ancora quando andrò.

DI sicuro mi interessa molto l'incontro di giovedì sera

Il paese dell’anima. Incontro con Angela Staude Terzani
Interviene Ranieri Polese. Nel corso dell’incontro sarà proiettato
il documentario su Tiziano Terzani “Anam- Il senzanome” (M. Zanot). Il regista Mario Zanot sarà presente in sala
A seguire Buffet indiano

se a qualcuno interessa andare, organizziamo!

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Milonga
Corsaro Nero
Messaggi: 1033
Iscritto il: ven dic 03, 2004 2:28 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Milonga »

Caspita, che bello! Mi ero appena disperata :wall: per aver scoperto di averlo perso a Varese.
Dunque, se vinco i rimorsi e salto la lezione di nuoto in piscina ( :think: OK, vinti!) e convinco il marito che anche lui è interessato (qui mi serve più tempo :twisted: ), io vorrei proprio esserci...

EDIT: mi riferisco all'incontro con la Terzani, anche se reputo interessante tutta la rassegna
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri


"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Il colore dell'India è uno.
Ocra. Il curry. Nulla, olfattivamente o visivamente, può predominare se nel raggio di 800 metri c'è un granello del maledetto curry.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Rispondi