Ci ho la Ferilli sotto casa...

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Ci ho la Ferilli sotto casa...

Messaggio da Conf »

Ieri ho scoperto che stanno girando la nuova fiction della Ferilli (e di Pierre Cosso, chi se lo ricorda ?) dietro casa mia, al naviglio della Martesana. Sono rimasto un bel po' a guardare la maGGia del cinema (vabbè,la fiction, che tanto è l'unica cosa che si fa ancora in questo paese...) e convengo con chi ha sempre sostenuto che anche il film piu divertente e spettacolare da vedere rimane una palla micidiale se lo vedi mentre girano. E' comunque un curioso viavai di tecnici che smadonnano in romanesco, camion per il trucco, per i costumi, per le luci, segretarie di produzione con lo script sotto mano che discutono le scene,comparse che aspettano...Però è stata un'esperienza positiva lo stesso, ho conosciuto una tipa molto carina che fa l'attrice di teatro coi bambini. Stasera torno lì, ma piu per vedere se c'è ancora lei che per vedere la Ferillona. :wink:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Messaggio da Mariantonietta »

Eppure, e te lo dico per esperienza personale, è molto stimolante il "backstage" e pure divertente. ;)

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Conf »

Ieri la produzione si è spostata proprio SOTTO casa mia: stavo tornando dal lavoro quando hanno bloccato me e gli altri passanti per qualche minuto per una simpatica scena di stunt. C'era un tizio ammanettato a un SUV che correva mentre l'auto partiva. Almeno è stata una scena bella animata. Poi dal balcone di casa mi sono visto altre scene di inseguimento nel viale. Ma ancora nn sono riuscito a vedere la Ferilli. :(
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Rispondi