presentazione libro sabato 15

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

presentazione libro sabato 15

Messaggio da Sheherazad »

PORTO ANTICO LIBRI
AREA PORTO ANTICO
PALAZZO MILLO


Sabato 15 dicembre ore 18

Nando Fasce
Giuliano Galletta
presentano:

"White Christmas"
L'America e la reinvenzione del Natale
(Donzelli Editore)

Un libro
di
Paolo Prato

SARA' PRESENTE L' AUTORE
White Christmas, celeberrima canzone di Bing Crosby, costituisce il primo esempio di globalizzazione del Natale secondo il modello americano;a partire da questo tema il libro racconta il diffondersi e le fortune dell'"american way of life"


Io credo proprio di andare senz'altro. Nando Fasce l'ho sentito recentemente parlare in un altro incontro e mi piace molto. Poi sembra un argomento carino... :)
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

dai sì io credo proprio di venire, tanto sabato sono a genova e non ho niente da fare (a parte le pulizie di casa :mrgreen:)!!
mi spieghi dov'è il posto per favore?
thank u

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

La libreria del Porto Antico è praticamente di fronte al Bigo. Mi fa piacere se vieni!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

ah sì allora ho capito qual è!
sì penso di venire, magari ti lascio il mio cell in pvt così ci vediamo lì prima di entrare?va bè che è piccola la libreria...

Rispondi