Meet Up di Aprile martedì 8

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Stefgran

Meet Up di Aprile martedì 8

Messaggio da Stefgran »

Ciao a tutti, che ne dite di organizzare il meet up di Aprile? quali date potrebbero essere le più indicate?

Stefano

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

Caro Stefano,
la data dei mu è sempre il secondo martedì di ogni mese, quindi martedì 8 aprile, ma rimane da decidere il luogo...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Hai ragione, vi vedevo tutti calmi... chi c'è l'8?

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

io dovrei esserci... :roll:
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

io invece purtroppo non ci sarò martedi :( ...

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Stavolta neanch'io... sono a Milano causa adozione... :D
(non fraintendiamo: siamo ancora solo al corso post-idoneità, ma già cominciamo a sentirci genitori :mrgreen: )
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ho sentito Bobogi, direi che la sede sarà come le altre volte il Sopra I Tetti.
Martedì 8, dalle 19 in poi.

Segue per tutti mail di invito :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Messaggio da vanya »

Cambiato il titolo

[intervento di moderazione]
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Buonasera a tutti, su suggerimento di Campalla ho invitato una gentile giornalista del Secolo XIX a partecipare alla riunione dell'8 Aprile. Potrebbe essere una buona opportunità per parlare del MUNZ del 2 Giugno e di tutte le attività in programmazione. Le ho già parlato Lunedì e rilasciato una mini intervista sull'argomento.

Purtroppo io martedì non ci sarò, per un improvviso impegno di lavoro che mi porterà in Germania, quindi lascio a voi il testimone per l'occasione.
St.

@maxcip: il tuo libro è ancora nelle mie mani, non riuscirò a dartelo martedì :(

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Ok, bene per il sopraitetti,
Bisognerebbe muovere un po' di autori,...
Intanto riportiamo:
Petra Eckstein (già sentita)
Cristina Dotto (ora la contatto)
Antonella Canobbio (idem)
Gian Paolo Tonini (già sentito)
Antonio Caron (Bobogi, pensaci tu..)
Adriana Albini, passata una sola volta come una meteora, ora risulta imprendibile
Chi conosce contatti..


@stefano77 intanto mi leggo un'introduzione all'argomento della fratelli frilli.
@who invece il tuo libro è ancora lungamente nelle mie mani (eh si, un vero mattone anche se ha spunti interessanti ma son quasi alla fine)
Ultima modifica di maxcip il ven apr 04, 2008 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Allora martedì all'aperitivo da Sopra i Tetti, io sarò in ritardo; però arriverò senz'altro per scambiare informazioni e idee sul MUNZ. Innanzi tutto c'è da concordare una cena :hungry: con tutti i bookcrosser, in un locale di Genova per il sabato sera o la domenica sera. Poi c'è l'iniziativa della caccia al tesoro; la grande FreeBookZone :) con il megarilascio di libri; e il grande brindisi di saluto:cheers:. In mezzo c'è la presentazione del libro ai Truogoli di Santa Brigida:yell!: , la passeggiata nel centro storico e altre cose.
Per l'incontro con la stampa faremo una apposita riunione, penserei per i primi di maggio. Ora è presto poichè è ancora tutto work in progress. Io non aggiungerei altro...tipo gite e giorni al mare8). Il Munz è fatto per conoscerci e stare a Genova. :yes!: :wave:

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okay io anche sarò un po' in ritardo!!
a martedì :D

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Messaggio da pellegrina »

Spero di esserci anch'io. :?: :?:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Salve a tutti, ho ricevuto la disdetta anche della fotografa per martedì, quindi non ci sarà. Sono comunque rimasto in contatto per coinvolgerli nelle iniziative del Munz.

Stefano

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Cambiato programma.. domani vengo!

@Maxcip.. è quindi avrai il tuo libro..

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

se piove a catinelle però io mi sa che non vengo ... avevo unlibro da liberare ma me lo sono scordato a casa perché sono troppo scema :(

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Messaggio da pellegrina »

Mi dispiace ma proprio non riesco a partecipare :cry: :cry:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Avatar utente
mattopaz
Bucaniere
Messaggi: 267
Iscritto il: dom giu 08, 2003 8:40 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da mattopaz »

Come avrete saputo da Campalla mi sono svegliato alle 20.00 di ieri per ricordarmi che c'era il MU!!!!! sono proprio stordito. Spero di svegliarmi prima la prossima volta. Non è che sono un uomo (che parole grosse) impegnato, è che sono stordito.

Scusate la storditaggine
Matteo

Rispondi