SECONDO RINNOVO messaggio pubblico per sameme

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
sameme
Corsaro
Messaggi: 480
Iscritto il: mar ott 25, 2005 5:22 pm
Località: Genova/ Kløfta (Italia/Norge)

Messaggio da sameme »

Ciao, sono tornata, dalla Norvegia e, sopra tutto, dai problemi veri. Mi dispiace, seriamente, per le ansie ed i disaggi che ho creato ai ringmaster. Domani stesso "Welcome to the monkey house" riparte, è già inserita nella sua bella busta completo di indirizzo. Poi, man mano che avrò i vari indirizzi anche gli altri 4 ring, che ho fermi qui, partiranno. Informerò i vari ringmaster via PM quando il proprio libro verrà spedito, ed a chi è indirizzato.

Un saluto, dal cuore, a tutti.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)


Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Grazie mille. :wave:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Avatar utente
masia
Re del Mare
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar giu 20, 2006 8:03 pm
Località: A14

Messaggio da masia »

Scusate se mi intrometto, ma ho appena letto il seguente messaggio in riferimento al ring di Vita di Emily Dickinson:
Se volete vi iscrivo ma come ripeto, di questo libro non si hanno notizie, è in mano a sameme e non si sa se e quando lei lo rispedirà.

Miki
...che a quanto pare è ancora fermo da Sameme.

Insomma, non si può proprio sbloccare questa situazione?
Non so... forse non essendo io il ringmaster dovrei starmene zitta e pensare ai fatti miei, ma mi sento solidale con chi non riesce a recuperare i propri libri! Capisco gli spostamenti vari e i periodi forzati senza internet, ma dopo tutto questo tempo ancora non si è trovata una via d'uscita? :?

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da mikime »

Siamo stati svariate volte assicurati da sameme che avrebbe rispedito tutti i libri "al più presto". L'ultima volta, credo verso giugno, aveva detto che entro un settimana alcuni partivano, poi altri a seguire. Da allora nessuna notizia, per lo meno non de lmio. Io sinceramente mi sono stancata, ma una volta al mese di solito provo a mandarle un messaggio come reminder. Invano, finora.

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
masia
Re del Mare
Messaggi: 1592
Iscritto il: mar giu 20, 2006 8:03 pm
Località: A14

Messaggio da masia »

Bisognerebbe capire se ora è o meno in Italia.
In entrambi i casi si potrebbe comunque agevolarle le cose fornendole direttamente gli indirizzi a cui inviare i libri, in modo da non rischiare di perdersi tra indirizzi non pervenuti o comunicati in modo non tempestivo.

C'è qualche genovese che conosce sememe di persona e ha la possibilità di sapere se è attualmente a Genova e eventualmente vederla?
Se poi suddetto genovese fosse un angelo e prendesse in consegna i (3 o 4) libri in questione per procedere alla spedizione, ci si potrebbe organizzare per fargli un monumento :)


Immagino che i ringmaster in questione avranno ormai contattato sememe svariate dozzine di volte e che le avranno provate tutte... ma ritentare non nuoce... almeno spero! (Oggi mi sento ottimista ;) )


SEMEME SE CI SEI BATTI UN COLPO!

GENOVESI ACCORRETECI IN SOCCORSO, PLEASE! :)

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da mikime »

Veramente ci sono già stati gentilissimi interventi di mediazione da parte di genovesi molto disponibili (che avevano portato ai suddetti messaggi che parlavano di imminenti spedizioni). Non vorrei approfittare troppo della loro cortesia, ma chiunque abbia voglia e modo di aiutare è benaccetto e graditissimo, naturalmente.
L'ultima volta che io l'ho sentita era tornata in Italia, comunque.

Intanto, grazie a te per l'interessamento, masia!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
potbook
Olandese Volante
Messaggi: 2456
Iscritto il: gio set 18, 2003 5:15 pm
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Per quanto riguarda il mio ring ho avuto notizie da etnagigante che gli e' arrivato. Quindi il mio si e' sbloccato :yes!:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE

Rispondi