Genovesi che mangiano al MUNZ

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Genovesi che mangiano al MUNZ

Messaggio da campalla »

Volevo solo ricordare a tutti i genovesi che ancora non mi hanno detto niente che se hanno voglia di partecipare alla cena di domenica 1 giugno (presumiblimente al Mucca Bar, menu a ca. 20-25 euri) dovrebbero dirmelo tipo subito...

Il sabato 31 o mangiamo "al sacco" sotto le stelle oppure se il meteo continua così mangiamo un panozzo al chiuso... in questo caso c'è più tempo, ma se volete già dirmi cosa fate non mi offendo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

io purtroppo devo disdire x la cena del 1 giugno, mi hanno piazzato una festa d compleanno dei 30 anni di due amici a cui non posso proprio non andare...
mentre sinceramente non so x il 31, xchè molto probabilmente sarò in treno, quindi mi sa non mi potrò fermare a cena...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

sì io ci sono

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

io ci sarò sia il sabato che la domenica...

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

:hungry: Domenica si, Sabato se piove :yes!:

Rispondi