Incontro di Ottobre - 14/10

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Incontro di Ottobre - 14/10

Messaggio da campalla »

Appresa la ferale notizia della cessione del Sopra i Tetti :(

proporrei per questo MU "Anime Salve", recente inaugurazione di Piazza dei Truogoli di Santa Brigida: la presenza di scaffali libreschi all'interno del locale mi fa ben sperare per possibili collaborazioni (evenatualmente potremmo chiedergli se diventano OCZ)... cosa ne dite?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

Purtroppo martedi io non potrò esserci al meetup :( ... anzi, nei prossimi due o tre mesi il martedi sarà un giorno off-limits per me (mi getto allo sbaraglio in un corso di fotografia...), quindi per un po' sarò assente dai MUs...

Detto questo... dopo aver interiorizzato il lutto per il fu Sopra i Tetti direi però che l'Anime Salve si può sicuramente sperimentare... :) ... Se decidete di andare li martedi fate sapere, che se è valido si possono sempre organizzare altri aperitivi extra-meetup :cheers:, no?

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Buona idea, spero di nutrirmi come un truogolo, tal qual al sopra ai tetti (di cultura,si intende...) :yes!:
Siamo dunque salvi, almeno per quest'altra volta? Animo! A martedì :cheers:
Un incontro in più in passato non ci ha mai fatto male, bene per l'aperitivo "dietrolequintedelMU"
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
bobogi
Pirata
Messaggi: 220
Iscritto il: mer giu 09, 2004 5:13 pm
Contatta:

Messaggio da bobogi »

Allora prenoto da Anime Salve.:yes!: Valentina Macario la proprietaria del locale sarà entusiasta. :D Spero che gli stuzzichini e i beveroni siano all'altezza dei bookcrosser, eguaglino Sopra i Tetti...qui siamo sotto i Truogoli. :cheers:

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

io ragazzi passo, a me sinceramente in quella zona viene scomodissimo...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Stefgran

Messaggio da Stefgran »

Dopo mille peripezie per il mondo e diversi pacchi ai meet-up .. stavolta me lo segno!
spero di riuscire a venire.. :S

Sheherazad
Corsaro Rosso
Messaggi: 518
Iscritto il: dom giu 12, 2005 7:21 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Trottola perchè ti viene scomodo? Il treno ti deposita praticamente lì davanti :eyes:
Io spero proprio di esserci!
A presto!
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/

Avatar utente
trottola78
Re del Mare
Messaggi: 1652
Iscritto il: lun mag 24, 2004 1:58 pm
Località: Genova/Rapallo

Messaggio da trottola78 »

xchè mi muovo in macchina... lo so potrei posteggiare all'acquario, ma stavolta passo, se diventerà il nostro luogo di ritrovo ufficiale anche x i prox mu cercherò di venire qualche volta. ma il "Sopra i tetti" lo abbiamo defenestrato?
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

un corso di fotografia
Uh, che bello, dove dove?
altri aperitivi extra-meetup
Sempre a disposizione (vabbè, organizzazione matrimonio permettendo) :cheers:
il "Sopra i tetti" lo abbiamo defenestrato?
Non è che lo abbiamo defenestrato, sono loro che hanno ceduto... non so che tipo di locale e con che tipo di offerta si appresti a diventare
Cmq questo è un test, vediamo come ci troviamo :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

un corso di fotografia
Uh, che bello, dove dove?
Al Circolo Fotografico 36° Fotogramma ... comincia martedi prossimo...

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

.. ecco, collegato sul forum internazionaleitalofono
Fotografiamo la situazione:
  • *Posteggi per le Anime Perse ce ne sono anche proprio sotto, da via Gramsci, dietro sopraelevata
    *Chrx, si impone dunque un bis,
    *Il bis si potrebbe far ritestando i tetti
:yes!:
...organizzazione matrimonio permettendo
:cheers: Campalli, questa è la prima dichiarazione in rete! Immagine
Immagine<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».

Avatar utente
chrx
Corsaro Nero
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 12, 2004 1:16 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da chrx »

*Chrx, si impone dunque un bis,
:cheers: :cheers: :cheers:

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

sìsì io al MU ci sono, se fate qualche bis in qualche orario e giorno a me possibile ci sono lo stesso, mi offro volontaria a testare tutto :hungry: :cheers:

Avatar utente
pellegrina
Bucaniere
Messaggi: 321
Iscritto il: mar apr 08, 2003 11:23 pm
Località: genova

Messaggio da pellegrina »

ciao a tutti, anch'io ci sarò ma chiedo agli addetti ai lavori: per lo scooter il posteggio più vicino è Principe? A martedì :cheers:
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)

Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

secondo me sì, lì davanti alla farmacia oppure dai giardinetti.
magari sposto il motorino e lo metto lì, sono talmente debole & indifesa che non vorrei che poi qualcuno mi importunasse quando torno a prenderlo dall'ufficio :P

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

Oppure posti moto davanti al museo del mare: posteggi attraversi la strada e arrivi da sotto, Gramsci/Prè/Truogoli. Poco più di 150 metri, la metà rispetto alla stazione.Dal mare, Dalla stazione

Avatar utente
Jojo
Pirata
Messaggi: 186
Iscritto il: sab mag 29, 2004 4:25 pm
Contatta:

Messaggio da Jojo »

Ritorno e ricevo notiziona sul sopra i tetti, pesno che dovro' metabolizzare un tot.
devo anche dire che mi piacerebbe una bella cena genovese per il rientro ;) che locali consigliate ?
Spero di esserci martedi' e di essere per quell'epoca riuscito a disfare le valigie !
jojo ;)

Avatar utente
bernie56
Uncino
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 28, 2006 2:21 pm
Località: Genova

Messaggio da bernie56 »

Cercherò di esserci, ma non posso garantirlo! Martedì mi montano la cucina nuova, e non so a che ora sarò libera ... Se riesco vengo, ho anche parecchi libri da liberare.

Se dovessi farcela, ma con ritardo, mando un messeggio a Campalla o Bobogi, così mi lasciate un po' di pappa ... :hungry:
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare

E chiudo gli occhi per vedere.
Paul Gauguin

baronessadoc
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:16 am
Località: genova

Messaggio da baronessadoc »

[si
ze=18][/size]
io ci sarò. sono contenta di rivedervi. :yes!: solita ora? a domani :roll:

Avatar utente
maxcip
Corsaro Rosso
Messaggi: 559
Iscritto il: lun dic 15, 2003 5:44 pm
Località: Genova

Messaggio da maxcip »

solita ora?
:yes!:
Martedi 14/10/2008 h19.00 piazza truogoli di S.Brigida, locale Anime Salve (o era anime perse?).

Rispondi