Mu Emiliano - Maranello (mo) - domenica28 Maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

alvarovitali
Spugna
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mar 30, 2006 4:53 pm
Contatta:

meetup 28 maggio

Messaggio da alvarovitali »

Ok, ragazzi, nessun problema! :D
A questo punto però vorrei sapere se confermare il meetup o no...adesso come adesso saremmo io, mia moglie, Vanessina, Ro e Principe. A me va benissimo anche se siamo in pochi, da una buona mangiata-chiacchierata-scambiolibri non mi tiro certo indietro....però chiedo: ci sarete lo stesso o preferite cambiar data? :think:
Se si decide di fare lo stesso, a questo punto, gli eventuali indecisi possono aggiungersi fino a sabato, dato che comunque non credo raggiungeremo un numero tale da creare problemi per la prenotazione...
Aspetto news! :D
alvaro vitali sei un grande!!

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Bene.
Quindi ora è ufficiale: domenica arrivano gli inglesi e quindi no-party.
Desolata del prevviso mancato, ma ho sperato fino alla fine...

Per quanto mi riguarda, tra fine maggio e giugno sto messa maluccio per questioni di lavoro. E' che arrivo al finesettimana in stato comatoso.

E se facessimo un'altro giorno, un altro mese, un'altra vita?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

alvarovitali
Spugna
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mar 30, 2006 4:53 pm
Contatta:

meetup

Messaggio da alvarovitali »

Hei Vanessina, non esageriamo!! Un'altra stagione può bastare, magari a settembre....se poi ci sarà concessa un'altra vita, posto di non rinascere gatti, cani, biscie o chessòio ma animali capaci di lettura...la riempiremo di meetup!! :lol:
Ormai credo di poter decretare la morte precoce di questo meetup :(
Aspetterò comunque fino a sabato per dichiararla ufficialmente e proporre una nuva data: se qualcuno vuole farsi questo giro a Maranello lo dica ed io lo accoglierò! :D
alvaro vitali sei un grande!!

Avatar utente
dadaista
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: ven ago 15, 2003 10:55 pm
Località: Rabat, Marocco

Messaggio da dadaista »

Mi sa che mi ci vorrebbe non solo un'altra vita (nel senso di una vita meno stressante), ma per quel che mi riguarda anche il teletrasporto!

A settembre riusciremo certo a fare qualcosa di meglio :wink:

Saluti dai verdi monti
Immagine Immagine

Feed your head! (White Rabbit, Jefferson Airplane)

alvarovitali
Spugna
Messaggi: 34
Iscritto il: gio mar 30, 2006 4:53 pm
Contatta:

morte del meetup

Messaggio da alvarovitali »

Dichiaro ufficialmente morto il meetup di domani :cry: :cry:
Ci riproverò comunque a settembre :D :D , nel frattempo un saluto a tutti ed un po' di invidia per chi riuscirà, il prossimo week end, ad essere al meetup nazionale...purtroppo un impegno improrogabile mi impedisce di esserci :( :(
alvaro vitali sei un grande!!

Rispondi