Maialata Bookcorsara 3 - 29-01-06 - Commenti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Maialata Bookcorsara 3 - 29-01-06 - Commenti

Messaggio da -gioRgio- »

---
Riassunto delle foto pubbicate fino ad ora

Pelo
---



Bene... ora che anche il forum ha digerito ed e' tornato tra noi, ne approfitto per... beh, no, non mi sembra carino.... descrivere le delizie cibarie... come si fa a raccontare profumi e sapori e la luce che il tutto assume quando lo condividi con persone speciali?

E poi vorrei dire a chi non c'era... beh, ma perche' infierire?... Comunque, cari vecchi amici... ma che ve lo dico a fare, tanto gia' lo sapete.... e beh, l'emozione di vedervi finalmente in faccia per la prima volta... mah, e' tutta qua dentro, non so farla uscire... e infine, davvero, io vorrei trovare le parole per dirlo, il concetto e' semplice, la parola e' "grazie", ma voi - voi lo sapete che voglio dire molto di piu'...
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Oh, lè.. finalmente la Danzatrice Della Pioggia può iniziare la Danza Dei Ringraziamenti :wink:

grazie in primis a Ro & Principe che come sempre hanno organizzato tutto alla perfezione, scovanto un posto bellissimo per sabato sera, avuto pazienza con arrivi sfalsati che più sfalsati non si può e fatto da capo caravana per lunghe teorie di macchine più che ansiose di perdersi.

grazie a adolf che ha tenuto le fila di tutto mentre si organizzava. quando ti sposi lo posso fare io un foglio excel degli invitati? e per il tuo funerale? eh? eh? eh?

grazie a chi si fatto uno strafottìo di chilometri per esserci, grazie alle facce nuove e alle vecchie, per due giorni così belli che di più non si può.

fine, ché l' afflato lirico vero e proprio ce l' ho avuto stamattina sul blog, ove sono più che graditi i commenti sul weekend appena trascorso (spam! spam! spam!)

e ovviamente, vualà le foto..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
legrand
Pirata
Messaggi: 209
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:42 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da legrand »

Io invece dico una cosa sola e basta.

E' stato meraviglioso. Siete tutti/e meravigliosi/e
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

ma no, infierite pure, che più particolari mettete e più sembra di essere stati là con voi :wink:
mi siete mancati tanto.
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ebbene, sono ancora un po' scombussolata, ma scrivo.. dunque, grazie grazie grazie agli organizzatori, per aver trovato il posto, per averci sopportato durante le iscrizioni e anche dopo :wink:
Grazie ai miei compari di viaggio, specialmente a Marcello che ha sopportato impassibilmente le chiacchiere di 3 donne impossibili da zittire.
Grazie ai miei compagni di tavolata per aver chiacchierato amabilmente di ogni cosa.
Grazie a tutti quelli che c'erano, a quelli che ho riconosciuto e a quelli che no, a quelli con cui ho parlato e quelli con cui purtroppo non sono riuscita...
Grazie a Giorgio perchè si è ricordato di portare un cartellino anche per me :wink: :D
Le mie foto non sono ancora online, ma le metterò al più presto. Mi sono dimenticata di fotografare la pettinatura della Frain che era phighissima. In compenso, ancora mi commuovo pensando al nostro duetto sulle note di "Il coccodrillo come fa". Chi se l'è perso, forse un giorno avrà un'esibizione delle "Tagliatelle di nonna pina" :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

lizzy ha scritto:Grazie ai miei compari di viaggio, specialmente a Marcello che ha sopportato impassibilmente le chiacchiere di 3 donne impossibili da zittire.
Oh poverino... da solo con 3 donne.

Mica scemo il ragazzo :)

Scriverò le mie impressioni dopo.. adesso mi sa fatica
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Lizzy ha scritto:Grazie a Giorgio perchè si è ricordato di portare un cartellino anche per me
A proposito.. chiedo umilmente venia a tutti coloro per i quali non sono riuscito a farlo :oops: . Credetemi, non e' stata cattiva volonta' :no!: bensi' scarsezza di tutte le risorse necessarie. Se qualche maniaco feticissssta lo volesse postumo, saro' lieto di farglielo avere.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
legrand
Pirata
Messaggi: 209
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:42 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da legrand »

Uhm.. -gioRgio- non è che invece è successo che la sera prima eri troppo ubriaco? :D
Monsieur Legrand

Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!

My bookshelf: http://legrand-ita.bookcrossing.com/
My Blog: http://alex321.splinder.com

Immagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

allora, i feticisti incacchiati sono: mamma di Ro (la più incacchiata di tutti, anche perché aveva di fronte una mamma di Liber) e poi, non zo...
ma alla mamma piacerebbe tantotanto...

fine messaggio compulsivo

Inizio ringraziamenti....
ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, perché in base alle defezioni comunicate, abbiamo comunque raggiunto il 100% delle presenze, e credo che sia la prima volta in assoluto (almeno qui da noi lo è stato).
Grazie perché stavolta vi abbiamo fatti sbattere prendendo l'autobus (la Tep sta facendo indagini sul perché la linea 12 fosse così frequentata, e su cosa stesse succedendo alla fermata via Jenner/via Righi) ma siete venuti lo stesso
Grazie a chi ha cucinato, chi ha portato da bere, preparato badge, pulito le sale, ballato, cantato, fatto il dj, organizzato un gioca-jouer "afroasiatico", seguito le piantine di Pelo fino al ristorante, a chi si è perso per strada e chi no, chi ha fatto le foto, i filmati e tutto il resto.
Chi non c'era.... si spera verrà la prossima volta! :P
Un bacio a tutti
e le prime foto qui
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che dire?
Troppa bella gente e troppo poco tempo!
Troppe persone che non conoscevo con cui sono riuscita a scambiare poche parole, troppe persone che conoscevo e adoravo con cui sono riuscita solo a scambiare saluti entusiasti e risicati aggiornamenti sulle reciproche esistenze, troppo, troppo troppo poco tempo..
Però c'era la neve per fare il secondo pupazzo di neve della mia vita, la neve in cui saltare e quella da mettere nel collo del giubbotto di Spider Jerusalem..
E poi c'era tanto tanto maiale...ahhh (sospiro estasiato)..
Grazie a tutti, siete peggio ogni volta che vi vedo :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Tuchino
Spugna
Messaggi: 25
Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:32 pm
Località: Ivrea (TO)
Contatta:

Messaggio da Tuchino »

A proposito.. chiedo umilmente venia a tutti coloro per i quali non sono riuscito a farlo . Credetemi, non e' stata cattiva volonta' bensi' scarsezza di tutte le risorse necessarie. Se qualche maniaco feticissssta lo volesse postumo, saro' lieto di farglielo avere.
Scherzi? Io ho ri-utilizzato quello di Thierra...

Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso qualcosa e alle mie due compagne di danze che si sono buttate a capofitto nella saletta "di sotto" (Sabato, of course...), ballando tra le sedie della saletta conferenze! :cheers:

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Dire che mi sono divertita, sarebbe davvero poco.
Come al solito Ro & Co. ci hanno fatto trovare un'organizzazione impeccabile.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito con sorrisi, danze, baci ed abbracci.

Vi ho mai detto che vi voglio bene?

Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

Avatar utente
Ro e Principe
Re del Mare
Messaggi: 1328
Iscritto il: ven lug 04, 2003 7:32 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

a proposito... oggi la saletta è stata usata... stasera sentirò i commenti... avremo lasciato tracce? siamo stati abbastanza bravi???? se fossero arrivati gli investigatori di CSI se ne sarebbero accorti, del festone????
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine

Vanessina
Corsaro Verde
Messaggi: 776
Iscritto il: ven feb 21, 2003 7:14 pm
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Naaaaaaaa
Secondo me i TdG ci hanno ripensato sentendo la musica, solo che dovevano sviare i vescovi e son tornati il giorno dopo...
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Allora andiamo con i ringraziamenti?!?!
Prima di tutto grazie a Ro, disponibilissima, e Principe, la simpatia fatta persona, per essere due persone stupende, e per aver organizzato insieme a Pelodia quella che è stata un'abbuffata storica!
Partecipare è stato molto bello, non conoscevo praticamente nessuno, eppure tutti siete riusciti a farmi sentire come uno di casa, che c'era già da tempo! (al punto tale da fregarmi la macchina fotografica appena entrato! :P)
Anche solo girare fra i tavoli e scoprire che faccia aveva ognuno di voi (sono sicuro di averne perso più di uno: scusate :() è stato un gioco che assolutamente non volevo perdermi!
Grazie a chi ha capito dalla maglietta chi ero, a chi mi ha riconosciuto senza leggerla, e a chi ignorandola continuava a chiedermi chi fossi... :lol:
Grazie a chi ha diviso la tavolata con me, specie a chi ha fatto da assaggiatore e apripista per i vari piatti (confesso che alcune cose non ce l'ho fatta a mangiarle... :oops: )
Grazie a chi mi ha fatto compagnia nel viaggio, e ha reso divertente una levataccia e un rientro nel caos dei treni soppressi!
Infine un grazie al maiale semplicemente perchè esisite!!!! :cheers:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

eccovi qui finalmente! mi mancavate già anche se non ci si vede da poco più di un giorno... 8)


poi ringrazio tutti tutti tutti! sono felice di aver conosciuto di persona molti di voi che ancora non conoscevo ( mi scuso soprattutto con carmilla per averla scambiata per test :oops: ) e di aver rivisto altri!

lizzy ha scritto:
In compenso, ancora mi commuovo pensando al nostro duetto sulle note di "Il coccodrillo come fa".
io e "mimonni+1" abbiamo assistito con altri a questa rara esibizione e viggiuro gli occhi della liz erano luccicanti!!!
qui le mie fotine http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mimonni_bc/my_photos

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Surfergirl
Corsaro Rosso
Messaggi: 614
Iscritto il: sab dic 24, 2005 6:49 pm
Località: Sevilla (Spain)

Messaggio da Surfergirl »

Ok posso dire che è stata una bellissima giornata? :D

Ho preso coraggio e mi sono iscritta non conoscendo praticamente nessuno, e a causa di un disguido on the way sono pure arrivata in ritardo e quindi sono capitata in un tavolo un pò particolare, con i genitori dei bookcrosser, e tra una battuta e l'altra sono riuscita a rimpinzarmi come un maiale
(ps: Liber i tuoi genitori sono troppo forti!!!!).

Volevo ringraziare prima di tutto Virgilio, per avermi fatto avere quel famoso libro che cercavo disperatamente e che sembrava introvabile ( e volevo anche scusarmi per non averlo riconosciuto subito nonostante la maglia con scritto su il suo nome...sono una miope pazzesca) :lol:

Mi ha fatto molto piacere conoscere Lizzyblack e Tippy "dal vivo" (scusatemi se quando sono venuta a salutarvi sembravo un pò "assente, ma il lambrusco stava facendo effetto tutto di colpo per cui era già tanto se riuscivo a stare in piedi barcollante)

Inoltre volevo fare i complimenti a Ro (che gentilmente a un certo punto ha iniziato a girare per i tavoli con me al seguito per farmi conoscere agli altri bookcrosser) e a Pelodia per aver organizzato questa stupenda maialata!

Mi dispiace non aver avuto modo di conoscere meglio molti di voi, ma di sicuro ci sarà tempo nei prossimi meet up. PROMESSO :twisted:

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

virgilio ha scritto:(confesso che alcune cose non ce l'ho fatta a mangiarle... )
vergognati.

firmato

la tenia solitaria

(dovevo farmi fare la doggy bag...)
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

Testuggine non è valido, ho visto che nel vostro tavolo girava più di qualche bottiglia di chinotto...è quello che ha fatto la differenza! :P

Surfergirl di nulla!!! :wink:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi