Fiera delle Idee

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
spacetave
Corsaro Verde
Messaggi: 770
Iscritto il: mar giu 03, 2003 12:06 pm
Località: Torino

Fiera delle Idee

Messaggio da spacetave »

Venerdì 12 e sabato 13 in Piazza Palazzo di Città si terrà la Fiera delle Idee, http://www.comune.torino.it/infogio/idee/
atto conclusivo di un progetto partito a gennaio di quest'anno a cui ho partecipato con degli amici :yes!:
I vincitori del bando si sapranno venerdì 5 :silenced: ma con la Fiera tutte le idee presentate e che hanno partecipato avranno uno stand a disposizione allo scopo di presentarsi, quindi ci sarà anche il mio dove vi aspetto numerosi.
La nostra idea si chiama "Bagni 011" e oltre lo stand avremo modo di esibirci sul palco :shock:
stiamo preparando qualcosa di carino, fidatevi :wink:
allora vi aspetto
ciaoooo
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Avatar utente
kadma
Corsaro
Messaggi: 481
Iscritto il: lun ago 25, 2003 2:33 am
Località: torino
Contatta:

Messaggio da kadma »

io c'e' :wink:
(ovviamente!!!)

:heartkiss:
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel

Rispondi