Passepartout 2005

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
alice
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mar mag 18, 2004 1:09 pm
Località: Asti
Contatta:

Passepartout 2005

Messaggio da alice »

Più che un meet, questo che propongo è un festival letterario [dove si, potrete trovarmi]. Si tratta di Passepartout, Viaggi Straordinari Nelle Parole Scritte, dal 10 al 15 Maggio 2005. Tengo a sottolineare che si tratta, ad oggi, l’unico festival letterario presente nel panorama italiano, interamente ideato, realizzato e gestito da una biblioteca pubblica. Paese ospite, come la nostra vicina Fiera del Libro di Torino, il Portogallo [e negli incontri pomeridiani verrà servito aggratis anche il Porto ]

Inoltre, in occasione del centenario della morte di J. Verne il festival astigiano Passepartout ricorda doverosamente l’autore di tanti libri di avventure ed esplorazioni grazie alla collaborazione di Piero Gondolo della Riva, che si occupa di Jules Verne dal 1962. La seconda mostra riguarderà il mondo del fumetto. La Sergio Bonelli Editore presenta una serie di tavole originali del suo celebre personaggio Nathan Never.

Per conoscere i protagonisti di quest’anno ed avere maggiori informazioni, www.passepartoutfestival.it, oppure chiedete a me.

Vi aspetto :)

Bacione,
Alice

Rispondi