Meet Up ad Alessandria a Gennaio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

quando vogliamo fare il meet up a gennaio?

venerdì 13
2
100%
venerdì 20
0
Nessun voto
venerdì 27
0
Nessun voto
altro giorno della settimana (ma mitica88 non c'è)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 2

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

per ora siamo noi, rodolfo, guardiano cieco e GhiaCCioNoVe, ma se la data è confermata mando un avviso a tutti quelli della zona attraverso bc-italia...

per i MU natalizi, in quello a Milano si portava un libro impacchettato e gli altri no...potremmo fare così anche noi se vi va :wink:

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

sì, dài, libro impacchettato con etichetta fuori!!!! :yes!:
e se poi ne avanzano possiamo sempre lasciarli in giro, no?? :wink:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

in realtà i libri impacchettati ce li scambiamo fra noi quindi l'etichetta va bene anche dentro...gli altri invece possiamo prenderli noi o liberarli uscendo :wink:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

vi va bene andare al 31 (non sono sicura, ma mi sembra che il nome sia quello)? è una birreria in via Guasco...altrimenti possiamo trovarci in piazza della libertà e poi andare insieme in quella o nel pub irlandese lì vicino

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

facciamo che ci troviamo in piazza e poi decidiamo? :whistle:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

affare fatto :wink:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

altra risposta da bc-italia: anche seldon vorrebbe unirsi, compatibilmente con impegni. :dance:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

il locale che dicevo era il 51, non il 31...va beh, 20 più 20 meno... :P

però non ho più sentito nessuno...non è che poi venerdì ci ritroviamo solo io e mitica?? :lol:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

non sta confermando nessuno :(
...per ora siamo solo io e mitica88...se entro oggi pomeriggio non conferma nessun altro a questo punto saltiamo e organizziamo qualcosa dopo le feste, ok?

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Scusate la spaventosa latitanza ma come avevo detto sono rientrato in zona solo da due/tre giorni e sul forum ho fatto una comparsata mercoledi.

Per quanto riguarda la colonia tortonese, purtroppo per motivi vari Guardiano Cieco non sarà della partita. Per quel che riguarda il sottoscritto, avevo detto che venerdi sera non era la serata ideale (scusate, avrei dovuto ripeterlo quando si stava decidendo la data, ma sono stato poco su internet) e in generale è un giorno un po' complicato (è l'antivigilia di Natale dopotutto). Se ci fosse una certa affluenza magari un salto riesco a farlo, ma visto l'andazzo mi sembra un po' difficile. In caso contrario io direi di aspettare un giorno in cui siano effettivamente disponibili i quattro di base, o almeno quattro bc della zona (io non scarterei l'idea di un sondaggino). Peccato che nemmeno quelli contattati su bc com si siano più fatti vivi...

Comunque direi che per una decisione definitiva possiamo risentirci (ehm, rileggerci) questo pomeriggio.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

ok, allora rimandiamo.

non vi preoccupate, non è un problema, so che abbiamo dato poco preavviso... :oops:

e allora cominciamo a sparare una nuova data, anche se non sarebbe il posto adatto, ma io direi di continuare qui, magari cambiando il titolo... :think:
che ne dici, lupurk? :whistle:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

a questo punto si potrebbe fare a gennaio, dopo le feste...seconda metà del mese?

per il sondaggio a me va bene, ma siccome qui sul forum ci siamo solo noi 4 non credo sia così necessario...penso a una data possibile (o a più date con sondaggio :wink: ) e poi posto.
voi avete qualche proposta o qualche impegno già preso a gennaio?

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Allora, io fino al cinque sera non ci sono, direi di fare almeno la settimana dopo: guarda caso il 10 è il secondo martedi del mese... :whistle:
Si potrebbero già mandare gli avvisi via mail, ma prima direi di aspettare almeno il parere di GC.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

ehm... :oops: :oops: :oops: :oops:
io sono a scuola tutta la settimana e l'unico giorno che potrei è il venerdì... :whistle:

so che ci saranno delle vacanze, ma non so quando... :think:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

i venerdì di gennaio sono 13, 20 e 27...si potrebbe fare uno di questi, o il venerdì è un problema per qualcun altro? io a gennaio sono a casa e tendenzialmente non ho impegni (a parte lo studio, ma non mi impegna la sera :mrgreen: )

se capisco come si fa cerco di mettere un sondaggio...altrimenti rispondete sotto. una volta deciso tra di noi mando le mail agli altri :wink:

ma...proposta così su due piedi...se noi quattro riuscissimo cmq a trovarci anche un pomeriggio per un caffè o un aperitivo, così, solo per conoscerci? :whistle:

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

lupurk ha scritto:se noi quattro riuscissimo cmq a trovarci anche un pomeriggio per un caffè o un aperitivo, così, solo per conoscerci?:whistle:


è quello che stavo pensando anch'io... :P
in questo caso mi andrebbe dene solo di sabato però... :oops:

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

eh, ma quanto sei complicata... :lol:
scherzi a parte, a me un sabato pomeriggio andrebbe bene...sempre dopo le feste però, visto che domani è la vigilia di natale e il prossimo non ci sono.
ci sarebbe il 7 volendo...

Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

eh, lo so... :P

vediamo un po' cosa dicono gli altri, poi vediamo... :whistle:

Avatar utente
GhiaCCioNoVe
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: gio mar 20, 2003 3:15 pm
Località: Alessandria
Contatta:

In questi giorni..

Messaggio da GhiaCCioNoVe »

In questi giorni di festività varie, cene, visite parenti e amici, sono in difficoltà, se si facesse dopo il 31?

saluti

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ciao ghiaccio!!sono contenta di vederti sul forum :D
per il meetup effettivamente si è pensato di spostarlo a gennaio...puoi votare il giorno che preferisci :wink:

Rispondi