Post Meetup Torinese Fiera del Libro Maggio 2003

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Avatar utente
timshel
Bucaniere
Messaggi: 256
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:08 pm
Località: Roma

Ciaooooooo!!

Messaggio da timshel »

per eWo: grazie della compagnia, della collaborazione per il biglietto della Fiera (Quinni mi ha fatto vedere la busta!) e di averci scarrozzato in macchina, praticamente non abbiamo fatto un metro a piedi!
Parlando di macchine lo stesso devo dire di Pulp, che è stato gentilissimo nel portarci al bar, nonché a portare tutto quel ben di dio da mangiare... ovviamente con lo zampino della spettacolare Vesna... è proprio vero che dio li fa e poi li accoppia, siete troppo simpatici! :D
vabbé, su Jj non dico nulla, è una presenza per me irrinunciabile!
per keoma: su con la vita! Io sono molto peggio di te per quanto riguarda i nick... Matteo ne sa qualcosa (io al bar: "Ragazzi, credo di aver imparato tutti i nick... i nomi forse no, ma i nick sì... facciamo un ripasso: Liber Lucia, Invisigot Fabio... oddio e tu come ti chiami?" :roll:
per liber (bookcrossing): la torta era una delizia, ma dimmi... come hai avuto il mio numero?!? :wink:
per zazie: avevi proprio ragione, quel gazpacho non era proprio leggerino... ma ne è valsa la pena, era ottimo, slurp!
per matteo, ale e invi: siete stati una bella scoperta! :wink:
per xenia: sei troppo forte!
per mia moglie: allora al prossimo pic-nic si mangia carne eh? :lol:
per quinni: scommetto che non hai ancora recuperato il sonno!
per fuocoblu: evviva la Littizzetto!
Ho l'incubo di aver dimenticato qualcuno...
PS: 1 saluto a marcello!
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

per non dimenticare:

....
Che carne, che bianchessa,
che collo, oh dio, che tette,
che cosse rotondette,
che culo sognoril!

....


una grande gioia per bellissima giornata, serata e compagnia
un rimpianto per il picnic mancato
la consapevolezza di conoscere belle persone
un bacio a tutti (uomini esclusi) :wink:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
Banshee
Corsaro Nero
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun gen 20, 2003 9:48 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Banshee »

"I sonetti erotici di Baffo illustrati da Hugo Pratt"
... mi sa che versero` il mio generoso obolo alle edizioni nuages
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

.. E già avete detto tutto o quasi tutto... quindi mi rimangono delle istantanee da condividere di questi giorni che sono volati ma come ha giustamente fatto notare Xenia erano dilatati per le tante cose che li hanno riempiti, insaporiti e resi ricordi indelibili! :)

Ripenso a me e Quinnola brindare e mangiare crostatine alla frutta sul treno Roma-Torino
All'abbraccio scambiato in stazione con eWo e Invisigot (a questi due principi dobbiamo tantissimo, vero quinnola?)
A fabio/invisigot riconosco il pregio di aver sopportato me medesima andare a zonzo per casa sua (ospitalità torinese di alta qualità) in pigiama-burqa e le mille manie e contraddizioni con le quali affliggo il prossimo!
A Max/eWo per essersi preso cura della mia piccola persona quando fabio nun ce la faceva più!
A Vesna/Antonia e Pulp/Luca per sapersi prendere cura delle persone con tutta quella semplicità attenta che li rende così unici da conquistarsi posti priviliegiati nel mio cuore.
A Zazie truffaldina e alla nostra ricerca di un posto isolato dove far pipì nei campi!
A Zeta e al Mago che declamando mi fanno scompisciare dalle risate (fortunatamente non si era per campi) e che sono talmente simpatici che non vorresti mai vederli ripartire...
Ad Alfiere che mi lesina un libro ma lo fa in maniera talmente fetente e carina che alla fine lo perdoni!
A Keoma silenziosa... ma che basta che la guardi bene negli occhi e capisci che sì "sta cosa va approfondita!"
A Fuocoblu per gli sguardi dolci e partecipi che pare che non c'è e invece ci sta e fotografa tutto!
A mio marito che non mi manda sola e domenica è venuto a controllare che mi comportassi bene!

A tutti gli altri, milanesi, romani, torinesi un abbraccio enorme perchè ogni volta è sempre più bello...

... ah dimenticavo... mi dimenticavo di lei... ELETTRA... grazie per avermi sopportata, non ci fosse stato "lui" di troppo ci si sarebbe confidate meglio! Ma è stato cmq bellissimo!!!

LuLù malinconica
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

Messaggio da zazie »

lulù volevo solo farti sapere che il gazpacho si è offeso a morte x non essere stato nominato nei ringraziamenti e ha intenzione di venire a Roma x ottenere soddisfazione.
Ambasciator nn porta pena

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Oh zazie mia.... il gazpacho... già... croce e delizia al cor :? ... ma venite a Roma te e er Sor gazpacho... ma venite... ihihihihihi.. :wink:

LuLù fetenta
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

la migliore compagna di viaggio che potesse capitarmi ha scritto:Ripenso a me e Quinnola brindare e mangiare crostatine alla frutta sul treno Roma-Torino
All'abbraccio scambiato in stazione con eWo e Invisigot (a questi due principi dobbiamo tantissimo, vero quinnola?)
Come dimenticarlo!! Nonostante l'imbarazzo provato nel momento in cui ho stappato la bottiglia e tutti si sono girati :oops: è stato il modo più carino e originale di festeggiare il compleanno! Grazie Lulù per averci pensato!! :D
E per quanto riguarda i principi... sono stati semplicemente fantastici! :wink:

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

sicuro di interpretare il pensiero del principe mio socio, direi che stiamo gongolando... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi