Meet up di settembre - programma DEFINITIVO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

Rispondi
Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Meet up di settembre - programma DEFINITIVO

Messaggio da invisigot »

Ciao a tutti.

il programma definitivo per il meet up di venerdì 19 settembre dovrebbe (siamo elastici orsù!) essere questo:

:arrow: ore 18 aperitivo al FreeVolo, P.za Emanuele Filiberto (quadrilatero romano)
:arrow: ore 21 cena all' Osteria la Gaia Scienza. Io per ora ho prenotato per 10-15 persone. Ho deposto l'idea del menu fisso...massima libertà :!:

Vi chiedo di darmi conferma per la cena entro mercoledì sera di modo che io possa poi avvertire il locale. Se volete cercatemi attraverso il forum, messaggio privato, mailing list sabauda oppure su invisigot@email.it
Per ora hanno dato conferma ciucchino, isabel harcher, sapphire78 e kadma

p.s. io purtroppo lavorerò fino alle 20,30 quindi ci vediamo direttamente alla gaia scienza

a presto
fabio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Confermo sia l'aperitivo che la cena.

A presto!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

jack sparrow
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 12, 2003 5:37 pm
Località: piemonte

Messaggio da jack sparrow »

grazie invisigot per l'invito. purtroppo venerdì non ci sarò. la prossima settimana dovrei riuscire a venire a torino e pensavo di liberare il mio primo libro al Punto G. come funziona? :eyes: vi dico il giorno? devo fare una sorpresa?
JS **
canto me stesso, e celebro me stesso, e ciò che assumo voi dovete assumere
perchè ogni atomo che mi appartiene appartiene anche a voi (Walt Whitman, Foglie d'erba)

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Per le modalità di "liberazione", il testo sacro: :D

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/bigino-bc.htm

Puoi scegliere se inserire una "nota di rilascio" in cui specifichi luogo, data e modalità del rilascio stesso; puoi abbandonarlo al suo destino e vedere che capita; puoi addirittura organizzare una specie di caccia al tesoro avvertendo un tot di persone che dovranno cercare il libro!

Spero di essere stata d'aiuto, e mi scuso per l'OT, che qui questa risposta c'entra poco!

Omaggi capitano. :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
barney panofsky
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:51 pm
Località: tra novara e il resto del mondo
Contatta:

Messaggio da barney panofsky »

ah, simpatici!!!! :???: a me nessuno m'invita???? :uaah!: :uaah!: :???:
vabbè! tanto non potevo.... :whistle:
"a un grande potere corrispondono grandi responsabilità"
(lo zio dell'Uomo Ragno)

Avatar utente
kadma
Corsaro
Messaggi: 481
Iscritto il: lun ago 25, 2003 2:33 am
Località: torino
Contatta:

Messaggio da kadma »

su via Barney non essere cosi permaloso!!!
qui andiamo avanti ad "autoinviti"!!! :P
ciao ciao
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel

paocio
Spugna
Messaggi: 33
Iscritto il: ven feb 21, 2003 6:49 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da paocio »

Venerdì pomeriggio sono a Genova. Ritorno a Torino con un treno che dovrebbe arrivare alla stazione Lingotto alle 19.30. In realtà è quasi sempre in ritardo. Io cerco, però, se il ritardo non è eccessivo, di raggiungervi alla "Gaia scienza" (tra parentesi: ottima scelta). Verso le 20.00 manderò un messaggio sul cellulare di Vesna per dirvi qualcosa di più preciso. Paolo
A un certo momento cadde a picco, nel buio. Solo questo egli seppe. Era caduto nel buio. E nel momento preciso in cui lo seppe, cessò di saperlo. (J.London, Martin Eden)

Avatar utente
spacetave
Corsaro Verde
Messaggi: 770
Iscritto il: mar giu 03, 2003 12:06 pm
Località: Torino

Messaggio da spacetave »

x l'aperitivo ci siamo: io, bigbang e brona (essendo appiedato verrò con loro i quali lavorano qndi potremmo arrivare dopo le 18 ) :whistle:
x la cena tutto dipende dal mio ginocchio :think:
a presto
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Rispondi