Dal 20 novembre 04 al Tidirò (a Roma,eh) ci sarebbe la mia.

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Purr purr purr purr (testuggine fa le fusa...) grazie grazie :oops:

Per le foto...lamentatevi con Akela! Era lui il fotografo ufficiale dell'evento! :lol:
Tallmaris ha scritto:Io avevo detto più porca, non vamp, più PORCA!!! qui non si vede neanche un pezzo di pelle nuda...
..e tu ti sei perso il momento in cui per andarmene ho messo miei guanti neri lunghi da Rita Hayworth... :lol: :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Ah-Ehm!
Gli Studi Fotografici Vero Toro S.p.A., per venire incontro alle esigenze degli utenti che hanno problemi con il server di Fotopages per la visualizzazione delle foto, pubblicano in questo messaggio (in formato ridotto, per ragioni di spazio) le immagini citate dalla... dalla...
test ha scritto:Per le foto...lamentatevi con Akela! Era lui il fotografo ufficiale dell'evento!
...Ditta Scaricabarili Riuniti Capricorno Ltd. :twisted: :P
the artist ha scritto:1/6 natura morta con gatto acido e buffet, in bianco e nero.
Immagine
the artist ha scritto:Ma rende molto di più nella 2/6, in cui si può ammirare il couscous in tutto il suo peccaminoso splendore.
Immagine
the artist ha scritto:3/6 la sottoscritta in posa vamp. diciotto ore di posa per questa foto. sul retro adeguatamente flou per garantire il loro diritto alla privacy, un pò dei miei disegni.
Immagine
the artist ha scritto:4/6 io mentre "apparecchio" la quadreria varia
Immagine
the artist ha scritto:5/6 la bellissima Still mentre ci legge un brano di Manolito Quattrocchi, che é veramente un libro fantastico, nonché assolutamente fantastica l'interpretazione della nostra. Sul retro, marginalmente, altre robe mie.
Immagine
6/6 beh, direi che questa parla da sé.
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

la vamp ha scritto:..e tu ti sei perso il momento in cui per andarmene ho messo miei guanti neri lunghi da Rita Hayworth...
Immagine
SBAAAVVVV....
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Questo è un inedito, ma dovete fidarvi della mia parola. Sono le braccia di due fanciulle, vestite con i suddetti guanti alla Gilda, che giocano ad intrecciarsi vorticosamente. Astenersi deboli di cuore. :silenced:

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Babette
Olandese Volante
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun ago 18, 2003 11:42 pm
Località: Firenze, da sempre ma non per sempre
Contatta:

Messaggio da Babette »

Emily ha scritto:Appoggio Giorgio: il cartellino "venduto" mi ha fatto un certo effetto!
A chi lo dite :shock: :lol:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io invece appoggio Akela perchè come fotografa avrei fatto di peggio... :whistle:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

No beh..parliamone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..io non dico... ah, che emozione.... :mrgreen:

http://www.jumper.it/dynamic_index.html ... _alla.html
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
nuar
Corsaro Rosso
Messaggi: 577
Iscritto il: lun ago 25, 2003 4:15 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da nuar »

Immagine

sono troppo contenta (anche se mi spiace non esserci stata)

belle le fotooooo!!!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)

Rispondi