TORNA CALIGOLA!

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
teatri possibili
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: gio ott 26, 2006 12:11 pm

TORNA CALIGOLA!

Messaggio da teatri possibili »

La Compagnia Teatri Possibili sarà in scena al Teatro Libero di Milano dal 3 al 21 novembre con Caligola, un grande successo con la regia di Corrado d'Elia.
Uno spettacolo molto amato, tratto dal meraviglioso testo di Camus...

Su una scena semplice ed essenziale, completamente bianca, immagine di solitudine e malattia, spicca il rosso dei pochi oggetti e del sangue...
Per leggere la presentazione dello spettacolo, vedere il video e le interviste agli attori vai a:
http://www.teatripossibili.it/spettacol ... o=Caligola

NOVITA' di quest'anno è il fumetto di Caligola, secondo volume della collana Il Teatro a fumetti.
Ci vediamo poi alla Festa del Teatro, in occasione della quale verranno esposte le tavole ed i disegni originali presso la Scuola del Fumetto in via Savona 10 il 29 ottobre!
A tutti Buon Teatro!

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Di Corrado D'Elia e al teatro Libero ho visto "Le nozze dei piccolo borghesi" e "La donna del mare": il primo mi è piaciuto molto, il secondo meno, ma come regista mi ha fatto complessivamente una buona impressione...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Rispondi