[MI] C^3 - Gente Normale

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

[MI] C^3 - Gente Normale

Messaggio da johnnyfichte »

Ho 7 soci bellissimi. Più di metà sono fanciulle e sono dei veri fiori. :heartkiss:

"Eleven Studio", viale Isonzo 8.
Giovedì 9 giugno 2005, ore 2100, si apre la corolla e invitiamo umilmente le api a prelevare il nostro nettare per festeggiare la fine di un laboratorio molto divertente tenuto dalla stupenda Laura Laterza di "In bilico" del Teatro Guanella. Tutte coloro che si chiamano elle.elle sono particolarmente benvenute perchè niente succede per caso. Neanche le iniziali dei nomi. :notworthy:

Segue rinfresco quindi magari fatemi sapere qui chi siete, dove andate, cosa portate, un fiorino. Ma anche no. Da casa portate una carrettata di amore puro, se non ne trovate abbastanza portate i contenitori vuoti, proviamo a fare il rabbocco con quello che c'è allo studio. :heartkiss:

Hanno già detto di sì, in totale incoscienza:
-Mizzy
-ziaLiber (ma anche no)
-Aicha
-doc T (ma anche no)
-Parolina
-...

Passato su: MU&I in Lombardia http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=11323
Ultima modifica di johnnyfichte il mar giu 07, 2005 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

johnny... io giovedì sera lavoro :( :uaah!:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

:cry:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Rispondi