IRON MAIDEN -Roma 20 giugno... eccheccaspita!!!

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

IRON MAIDEN -Roma 20 giugno... eccheccaspita!!!

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

Salve ciurma!
La faccio breve: sto cercando di spedire a Roma per "l'evento" due uomini della mia famiglia (è quasi una sorpresa, quasi), ma necessito di una informazione che non riesco a trovare, forse perchè son crucca e/o inesperta. :suspect: (seeeeeeeeeee... fosse solo quello... ihihihihhhih...)
Dunque, il concerto inizia 14,30/15,00 e gli artisti presenti sono questi: IRON MAIDEN, Motorhead, Machine Head, Mastodon, Lauren Harris, Sadist. Con quale scaletta??? è dato sapere? A che ora finirà, presumibilmente il tutto? :think:

Già sono agitata di mio, se perdipiù non ho dati per organizzare bene le cose, che faccio? mi strappo i capelli??? :lol:

abbiate pietà: aiutatemiiiiiiiiiiiiiii...

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Io ho trovato queste informazioni:

20.06.2007 | ROMA stadio olimpico
via foro italico
Orario concerti:
IRON MAIDEN 21.30 - 23.30
MOTORHEAD 19.45 - 20.45
MACHINE HEAD 18.20 - 19.15
MASTODON 17.00 - 17.50
LAUREN HARRIS 15.55 - 16.30
SADIST 15.00 - 15.30
Apertura cancelli ore 12.30

Trovate qui http://www.liveinitaly.com/, spero siano attendibili.
Che dici, i tuoi uomini dormiranno nel parcheggio dello stadio olimpico? :mrgreen:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

la mia balia ha scritto:Io ho trovato queste informazioni:
tesooooooora, grazie!
davvero mi si sono aperti gli orizzonti, smack!!! :suspect:
sempre la mia balia ha scritto:i tuoi uomini dormiranno nel parcheggio dello stadio olimpico?
ehmmm... no caruccia! si faranno ospitare da qualche scout della capitale, ci credi??? :eh?: :lol: hanno già preparato la zaino!!! ahahahhh...

Rispondi