@ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
NAELEGIA
Corsaro
Messaggi: 482
Iscritto il: ven mar 09, 2007 11:04 am
Località: Savona

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk

Messaggio da NAELEGIA »

posso????????? :whistle:

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk

Messaggio da DOTTAZEL »

Tutto bene, il libro è arrivato sano e salvo credo comincerò a leggere entro un paio di giorni, giusto il tempo di far fuori le cinquanta pagine che mi rimangono della mia lettura in corso.
Farovvi sapere cosa ne penso (se ancora penso). :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk

Messaggio da Virgilio »

Alors, contento di seguire il viaggio del mio librino, ho aggiunto naelegia all'elenco e ho rivuoluzionato un po' la lista per favorire evenutali passaggi a mano. Comunque consultate quella su bc.com non quella all'inizio del thread! ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Gothicrise
Corsaro Rosso
Messaggi: 522
Iscritto il: sab dic 19, 2009 1:11 am
Località: Livorno

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk

Messaggio da Gothicrise »

posso in fondo?

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk

Messaggio da Virgilio »

aggiunta ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIU

Messaggio da Virgilio »

Aggiunta anche Ermy e chiuso il ring...altrimenti il libro non continuerà a viaggiare all'infinito! :lol:

Però son contento che la mia proposta via sia piaciuta! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIU

Messaggio da tilly77 »

chiedo di essere cancellata dal ring... la mia pulizia continua... (ma a quanti ring mi sono iscritta?? :silenced: )

grazie!

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIU

Messaggio da DOTTAZEL »

Con molto ritardo, ma ecco le mie impressioni, il libro comincia bene interessante ed accattivante con dei bei personaggi ben caratterizzati e vivi, ma purtroppo si ferma alla prima generazione, poi i personaggi diventano approssimativi, assolutamente psicotici (una madre vive e si sacrifica per la propria figlia poi appena trova una minima sistemazione la tratta come il cane di casa cuccia compresa), c'è un interesse direi morboso e pure un po' malato nell'inserimento di violenze preferibilmente a sfondo sessuale a mio parere ingiustificate e insignificanti tanto più che coinvolgono personaggi appena apparsi e che poi scompaiono dalla vicenda, se non sono violenze sono rapporti sessuali assolutamente abnormi, o esseri umani rispettabili e normalissimi che per fare un viaggio vivono coi lupi e da tali si comportano, pellicciacopresa anche quando tornano nella società civile. Insomma non mi è piaciuto affatto e soprattutto non ho capito cosa l'autore si proponeva di comunicare a parte il banalissimo e scontatissimo episodio della subito abortita rivoluzione dei minatori, molta colpa la attribuisco anche all'editore italiano che ha usato un titolo decisamente fuorviante, anche le cose che non piacciono vanno provate e tutto è esperienza perciò Grazie Virgilio! aspetto il prossimo :mrgreen: Mi sembra che Xobocop sia il prossimo in lista, lo contatto e passo a lui.
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIU

Messaggio da DOTTAZEL »

Xobocop che si dichiara coinvolto in una torbida storia di traffico di libri illegale mi chiede di essere esonerato perciò ho contattato Sabella per passare il libro a lei, purtroppo l'ho visto solo dpo che la lista ufficiale è quella su BC.COM adesso ci vado a dare un'occhiata e vi aggiorno
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: @ "Quando Teresa si arrabbiò con Dio" A.Jodorowsk - CHIU

Messaggio da DOTTAZEL »

Oè cos'è la mia recensione impietosa o la maledizione di Jodorowski? sono al terzo contatto per passare il ring e tutti si tirano indietro :shock: ma io persevero, non illudetevi arriverò fino al fondo dell'elenco se necessario :lol:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Rispondi