Ring culinario :)[riaperto per poco :P]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

No Giorgio, ora ho capito, però non è che faccio come mi pare perchè non voglio tenere conto delle vostre parole, giuro!
Il problema è che, io stessa mi sono resa conto, quel quaderno è davvero troppo grande! Tanto che non entra in nessuna cassetta postale ( :eyes: )
Ora, il disguido che è successo a Sapphire potrebbe succedere anche a tutti voi, perchè è ormai evidente che, nella maggior parte dei casi, il ring andrebbe ritirato in posta ma, si sa, i tempi sono abbastanza brevi, ed il rischio che venga rispedito indietro è molto alto.

Ci tengo a dirvi anche questo, però. Il ring partito per secondo, per me non è un ring di riserva. Non l'ho rifatto in tutta fretta per farlo ripartire, ho solo cambito le dimensioni, ma, vi giuro, ho messo tutta la mia cura e precisione nel rifarlo, tant'è che mi piaceva anche più del primo!! E, comunque, resterà l'unico ring culinario, perchè l'unico con BCID che verrà registrato!

Detto ciò.. ti ringrazio per la tua opinione e, come ho detto sin dall'inizio del ring, i vostri consigli/critiche sono sempre ben accetti!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

lizzy....premesso che sarà molto difficile che io riesca ad arrivare al MUNZ data la mia posizione di questo periodo ( ma quand'è e dov'è questo MUNZ?)

anche se il prossimo mese sarò in giro per l'Italia...

comunque anch'io sono sempre per l'originale ..ma, visto che tu mi garantisci che ci hai messo la stessa cura e che ti piaceva anche più del primo,....attendo con impazienza il secondo..e poi chissà che un giorno non riesca a vedere anche il primo...

grazie per l'impegno che ci hai messo in questa cosa :|
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

il munz è durante il ponte del 2 giugno ad alba adriatica.
Giri per l'Italia? dicci le tappe :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi spiace sapere che ci sia dello scontento per questa cosa.. mi spiace soprattutto perchè, sinceramente, munz o non munz, il primo ring non l'avrei fatto rigirare più comunque. Scusate la franchezza, ma preferisco un ring più piccolo che però abbia più possibilità di arrivare a destinazione... e, sineramente parlando, preferisco i gatti alle galline :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

perchè??? ci hai messo i gatti???? che bello ...bellissimo....allora voto per il secondo ...mi sono fatta corrompere...

ma io non sono scontenta...affatto :shock:


per ora la prima tappa del mio giro italiano sarà..( manco a dirlo) Genovaaaaaaa per decidere le altre date ci sono ancora assemblee straordinarie in famiglia :shock: :eyes:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

Liber ha scritto:l munz è durante il ponte del 2 giugno ad alba adriatica.
Giri per l'Italia? dicci le tappe
beh no quella data è troppo vicina....
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Quando ho fatto il primo, cercavo un disegno di contry painting con un gatto.. ma avevo solo quelli natalizi, e cercando e ricercando, non ho trovato nulla.. poi era uscita questa gallina, che sembrava simpatica, ma il gatto mi era rimasto qui in gola!

Quando il ring è andato perduto, ho ricercato, trovando il micio, e così ci ho messo lui, che mi soddisfa molto di più :lol:

Comunque entrambe le versioni sono sulla je, il link è nella prima pagina di questo thread :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

beh guarda...in effetti io sono un po' maniacale...riesco difficilmente a rinunciare a quello che inizia in un modo e se c'è un secondo e un terzo io voglio anche quelli ..intendi ?....quindi mi ritrovo con tutte le cose mai gettate, mai abbandonate...quindi un po' di esercizio di rinuncia non può che giovarmi...sono anch'io convinta che se la tua prima scelta è stata il gatto andrà sicuramente meglio della gallina... :yes!:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

:lol: :lol:
Grazie comunque!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Til
Spugna
Messaggi: 14
Iscritto il: sab apr 16, 2005 5:00 pm
Località: Fra la via Emilia e il Web
Contatta:

Messaggio da Til »

lizzyblack ha scritto:Til, ti ringrazio per la collaborazione, ma devo rifiutare.
Ok! :)

Til

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

diciamo che io e la Liz ci si capiva in codice perchè siamo le uniche due ad aver visto dal vivo i due tomi, mentre voi probabilmente non potevate seguire il discorso: il secondo tomo è semplicemente più ridotto in dimensioni e peso, ma è altrettanto curato e caruccio (la ragazza è molto artistica), e le sorpresine sono state replicate anche per il secondo ring (ovvero: la ragassa ha passato delle ore a lavorare di fino per rendere il nuovo ring bello quanto il primo, che riporta solo le mie ricette visto che poi non è mai arrivato a destinazione)
in pratica: il primo era la collezione autunno-inverno, il secondo è la primavera-estate.
lo stilista rimane lo stesso, lo stile pure, ma la collezione è più leggera, fresca e colorata!
ve lo ggiuro, non è una seconda scelta, è un nuovo inizio!
(picchio in versione aulica on lain)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Vi giuro che non l'ho pagata, nè minacciata per dire tutto ciò!! :lol:
Ma sicuro che le devo offrire da bere :heartkiss:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

si è capito che la Lizzy è un'artista anche da quell'unica sbirciatina data alla j.e.
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Qui mi sa che bisognava mettere sorpresine extra per i complimenti :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

Lizzy ha scritto:Qui mi sa che bisognava mettere sorpresine extra per i complimenti
ma sono sinceri....
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Finalmente il ring è tra le manine di Sapphi che l'ha aspettato per un sacco di tempo!! Immagine
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

...una cosa che non c'entra...queste smiles cheerleader mi fanno morire dal ridere :lol: :lol: :lol:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

-the MUNZ contest-
vè, se lo scrivevo qualche giorno fa l'era meglio, ma mi son trovata in pieno baillame elettorale, quindi solo oggi mi decido a raccontare.....
I due tomi hanno viaggiato con me giovedi 2 giugno, allietando il mio zaino, e sono rimasti in custodia nel bungaLOVE fino a sabato mattina, giorno in cui il VOL.1 ha fatto il giro degli ombrelloni corsari per raccogliere le ricette dei presenti.
Durante il pic-nic serale, invece, le sorpresine del VOL.1 sono state donate a tutti i volontari e poi anche agli altri presenti, ovviamente a nome di Lizzyblack.
Il tutto poi è stato affidato alla preziosa custodia del Trigor che, a cavallo del DoblòDoc, li ha riportati in Lombardia.
Una bella avventura, in fondo, e siamo solo all'inizio..... :wink:
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

accipicchia,.....sono curiosissima :shock:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Già, il tomo uno è in manine mie.. purtroppo, il clima vacanziero ha dato forza di scrivere solo a pochi :wink: Ma ormai credo che lo porterò anche a Caorle perchè di spazio ce n'è, e parecchio... comunque grazie a chi ci ha scritto e chi ci scriverà, sia sul tomo statico che su quello viaggiante!! :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi