Dilbert Ray (in inglese): The Dilbert Future

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Modificato....e scusate!!
Ma del resto, XYZ e' uno screenname su BC, almeno per me, non so chi ci si nasconda dietro :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

Allora, dietro XYZ si nasconde un biondone con l'occhio azzurro... :D (è tutto vero, ivi compreso il suffisso 'one', visto che sono tutt'altro che skinny...).

Siete riuscite a farmi spaventare... :) dubito che il destinatario del mio precedente messaggio (ora modificato) sappia leggere molto più del suo nome, ma in nome della prudenza (tengo famiglia...), cambierò.

Cose da matti, però.... Anyway, YowlYY, grazie per il tuo benvenuto... siamo in parecchi, temo.

Mi sa che tra un po' lancio un ring su 'Buongiorno pigrizia' di Corinne Meier, a proposito di Dilbert... è tra l'altro parecchio interessante, anche dal punto di vista sociologico... ci sarebbero adesioni?

Baci
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Introoder ha scritto:Mi sa che tra un po' lancio un ring su 'Buongiorno pigrizia' di Corinne Meier, a proposito di Dilbert... è tra l'altro parecchio interessante, anche dal punto di vista sociologico... ci sarebbero adesioni?
Io ci sarei...magari apri un thread nell'apposito spazio del forum, se non l'hai gia' fatto? :wink:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
Introoder
Re del Mare
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar giu 14, 2005 2:33 pm
Località: Roma

Messaggio da Introoder »

A dire il vero non l'ho ancora fatto, anche perchè l'idea mi è venuta leggendo di Dilbert.... e non ultimo peché non saprei come organizzarlo, cosa mettere nel libro, ecc...

Adesso mi industrio e lo faccio.... avrete presto mie notizie

[esce di scena sogghignando e fregandosi le mani]
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon

Wishlist

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Notizie di questo ring? :think:

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Immagino sia sepolto in una delle scatole post-trasloco... :cry:
Se riesco a trovare un'altra copia del libro rilancio il ray.
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ehila, YowlYY! :wave: Sbaglio o è da un po' che non ti si legge? :wink:

Avatar utente
YowlYY
Olandese Volante
Messaggi: 2546
Iscritto il: mer giu 04, 2003 5:10 pm
Località: Nottingham, Robin Hood Country
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Hai ragione... sto mantenendo un "low profile" :lol: e cerco di smaltire il mio Mount TBR... :roll:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...

Rispondi