Eldest

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
mitica88
Re del Mare
Messaggi: 1882
Iscritto il: gio apr 15, 2004 5:16 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: Eldest

Messaggio da mitica88 »

Dopo l'ennesimo trasloco, mi sono accorta di avere io il libro.
Stellina non partecipa più al bookcrossing da parecchio tempo e ha detto di liberare pure il libro.

Personalmente non ho più molto tempo per seguire un eventuale ring, perciò lo lascerei in libertà.

in alternativa, se qualcuno è ancora interessato al libro, lo spedisco molto volentieri.

Vi chiedo solo la cortesia di scrivermi un messaggio privato, in modo che mi arrivi la notifica via mail ed evitiamo di allungare ulteriormente i tempi.

Grazie :)
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine

Rispondi