Ray: La forza che ho dentro - ANNULLATO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Bloccato
BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Ray: La forza che ho dentro - ANNULLATO

Messaggio da BlackLilith »

BC.com
FB

Cari amici corsari, ricompaio dopo una lunga assenza per lanciare un bookray. Qui sopra vi ho rimandato alla mia journal entry di registrazione su BC.com, e per chi volesse sbirciare, anche ad una pagina FB dedicata al libro, e non solo.

"Il libro "La forza che ho dentro" è stato scritto da Iacopo Ortolani per raccontare la storia di suo figlio Plinio, colpito da diabete mellito di tipo 1 a soli 19 mesi, dell'odissea medica che ha dovuto affrontare, dei ritardi e degli errori che hanno drammaticamente segnato la sua salute presente e futura, e del suo lento e difficile ritorno a una vita "normale". Iacopo vuole così dare voce a Plinio e alla sua famiglia, ma anche sensibilizzare tutti su una malattia sottovalutata che, se non identificata e trattata tempestivamente, può portare a conseguenze irreparabili. "

Gli amici di Plinio e del suo babbo, si ritrovano tutte le mattine alle 6 per correre, partecipano anche a numerose gare, staffette...che ne dite quindi di metterci in corsa anche noi, bookcrossando in una staffetta ideale?

Per chi poi, dopo averlo letto, lo vorrà acquistare...sappiate che...i proventi del libro sono destinati alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, che ha salvato Plinio. :wink:

Intanto...proviamo a partire! :whistle:


BlackLilith
  • steveteckila
    solimano
    erpantera

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Re: Ray: La forza che ho dentro

Messaggio da BlackLilith »

Stop alle telefonate?

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ray: La forza che ho dentro

Messaggio da Therese »

Onestamente non so se ho la forza di leggere questo libro in questa fase della mia vita...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Re: Ray: La forza che ho dentro

Messaggio da BlackLilith »

pregasi cancellare topic per scarsa adesione, grazie!

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Ray: La forza che ho dentro - ANNULLATO

Messaggio da Therese »

Il bookray viene annullato [intervento di moderazione di therese]
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Bloccato