bookring siciliano

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Dolly pop hai contattato Chafi per chiederle dove inviare il libro?
baci
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

:notworthy:
scusate scusate...sto leggendo il libro a breve ripartirà
baci
Immagine

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Elogio della lentezza:

dolly: prenditi tutto il tempo che vuoi!!!
:D :D
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

grazie per la vostra comprensione... :)
baci baci
Immagine

Avatar utente
chafi
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 03, 2003 10:28 am
Località: canicatti'

bookring

Messaggio da chafi »

Sono stata velocissima, certo avrei potuto leggerlo anche in due giorni...ma me la sono presa comoda... pero' ho contattato CATSEYES :think: ma non ho avuto risposta, se ci sei batti un colpo, cosi' mi dai l'indirizzo per inviarti il libro :yell!: .
Il libro mi e' piaciuto anche se non conosco bene Palermo e quindi non ho potuto immedesimarmi nei luoghi, e per di piu'ho arricchito il mio vocabolario :silenced: ., l'autore non lesina di certo parole strane e inusuali.
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.



Immagine

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Messaggio da claudia1964 »

Ragazzi, non ho avuto più notizie di questo libro. Circa 4 mesi fa mi ha contattato per mp Bilbo e mi ha detto che mi avrebbe spedito il libro, ma a me non è mai arrivato.
Ora ho mandato un messaggio anche a Bilbo per chiedergli "lumi". :roll:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
Bilbo
Olandese Volante
Messaggi: 2801
Iscritto il: gio apr 24, 2003 11:13 am
Località: Pescara, ma abito a Chieti
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Faccio pubblica ammenda per aver bloccato il ring. :oops: :oops: :oops:
Come ho già scritto a claudia1964 via mp, mi sono completamente dimenticato di inviarle il libro.
Scusatemi tutti e provvederò a farlo ripartire immediatamente.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Messaggio da claudia1964 »

Scusate se sono sempre io la rompiscatole, ma Zoeee, che viene dopo di me nel ring, non mi risponde :cry:
Le ho mandato due messaggi da circa una settimana, ma non mi ha mai risposto.Che faccio? Vado oltre o aspetto un altro po'?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Messaggio da claudia1964 »

Comunicazione di servizio:
sia Zoeee che Babette mi hanno chiesto di saltarle, perciò ieri ho spedito il libro a Ciucchino.
Buona lettura a tutti! :wink:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list

Avatar utente
ciucchino
Olandese Volante
Messaggi: 3660
Iscritto il: ven mar 14, 2003 9:00 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

ed è già in mano mia :yes!:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine

Avatar utente
-Lara-
Re del Mare
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer apr 27, 2005 10:12 am
Località: Pavia da un po'

Messaggio da -Lara- »

scusate se mi intrometto adesso ....ho letto del ring solo ora anche perchè non è molto che mi sono iscritta....io sarei siciliana di adozione da tre anni...potrei partecipare oppure sono tagliata fuori dato lo scarso tempismo?

grazie comunque..

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Non credo che il Minotauro si offenderà se spolvero e metto un po' di ordine in questo 3d! :P

Lista aggiornata:
** Arowin -(Pa)
** Dollypop -(SR)
** Chafi -(Canicattì)
** Catseyes - (Roma)
** RosaRossa - (Roma)
** MissPiggott - (Roma)
** Bilbo - (Pescara)
** Claudia1964 - (CivitaNovaMarche)
:!: Zoee - (Citta' di Castello)
:!: Babette - (Firenze)
** Ciucchino -(Torino)
** Vesna - (Torino)
** Lags-Weaver - (Milano)
:arrow: Liber-Liber - (Milano)--->Libro qui.
Lavale - (Milano)
Silviazza - ( Trieste)

Scusa Lara se nn hai ricevuto una risposta prima, ma il ring era chiuso.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

occavoliiii scusami mi ero dimenticata del ring, lo leggerò quanto prima :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ho finito di leggere questo ring (bellissimo!).
silviazza si è tolta da tutti i ring, quindi direi che i partecipanti sono finiti.
Che faccio? rispedisco ad Arowin? al minotauro?
fatemi sapere...

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Ciao Vale, ciao a tutti,
mi piacerebbe molto vedere come è cambiato il libro dopo il suo lungo viaggio ma dove risiedo attualmente le boîtes aux lettres non sono molto sicure quindi anche se a malincuore ti consiglio di rispedrlo al Minotauro.
Baciuz corsari :wave:

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

qualcuno è in contatto con minotauro?
ho provato a mandargli un messaggio, ma non ho avuto risposta :no!:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

buon giorno uhhhha non ho ancora preso la mia dose di caffeina mi scusino se scrivo stupidate
Hai provato à contattare il minotaro dal sito bc.com?
se non ti risponde cerco tra i miei quaderni che ho portato qui con me i vecchi contattati e provo a chiamarlo al cellulare.
ciauz :heartkiss:

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ancora nessuna risposta dal Minotauro (nè da forum, dove non ha letto il messaggio, nè da bc.com, nè dalla mail che ha indicato).
Però ho visto che aveva aggiunto all'elenco dei partecipanti Anatolla.
QUindi domani spedisco a lei.
(precisazione: non l'ho aggiunta io di mia iniziativa, era stata aggiunta direttamente dal ring master in una JE diversa dalla prima, che però non avevo visto).

Silviazza si è tolta da tutti i ring.

COmunque, Arowin, se riesci ad avere notizie dal minotauro, facci sapere!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da anatolla »

il libro e' sano e salvo qui con me a casablanca
non vedo l'ora di leggerlo e poi tornera' a casa.......... grazie davvero minotauro per avermi aggiunto

Avatar utente
svampyforever
Corsaro Rosso
Messaggi: 595
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:48 pm
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da svampyforever »

:roll: ehm...mmm... Minotauro scusa lo stra-ritardo, ma...
ti scoccia se chiedo di essere aggiunta anche io?
vi vedo tutti così entusiasti che mi avete stuzzicata!
ovviamente solo SE è possibile, altrimenti No problem!
il ring è in giro da così tanto tempo che ti capisco se vuoi vederlo tornare finalmente a casetta..

Rispondi