meet up a Catania

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

meet up a Catania

Messaggio da minotauro »

Grazie all'iniziativa di Miss Piggott che nel periodo natalizio sarà da queste parti, ho iniziato a contattare i corsari catanesi e siciliani per organizzare un incontro a Catania nel mese di dicembre. Ovviamente è invitato tutto il mondo corsaro che in quei giorni dovesse trovarsi dalle nostre parti (Etna permettendo).

Mi piacerebbe dare il maggior spazio possibile all'iniziativa e poterla diffondere a largo raggio.
Ho già contattato tramite il sito ufficiale i corsari catanesi e sto tentando di farlo con tutti i siciliani iscritti (a proposito qualcuno di voi sa come mandare un messaggio "circolare" tramite il sito ufficiale?).

Non è stato ancora stabilito nè il giorno (come data intorno cui discutere penserei al venerdì 27 dicembre), nè al posto (anche se una ideuzza ce l'avrei).
Fino a questo momento i corsari che hanno dato la loro disponibilità sono (siamo) in sei. Mi sembra già un successo. Forza!

Comunque grazie a tutti.
il minotauro (fabio) :lol:
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: meet up a Catania

Messaggio da LaVale »

minotauro ha scritto:).

Ho già contattato tramite il sito ufficiale i corsari catanesi e sto tentando di farlo con tutti i siciliani iscritti (a proposito qualcuno di voi sa come mandare un messaggio "circolare" tramite il sito ufficiale?).
temo che non sia possibile mandare un messaggio circolare tramite il sito, mi sembra che si possano solo mandare i messaggi singolarmente dai bookshelf.
Quindi, quando contatti i corsari catanesi, ti conviene chiedere di lasciarti un indirizzo email se sono interessati, cosí in seguito é mooooolto piú facile contattarli.

Ciao

Vale

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

con il sistema copia-incolla ho praticamene creato un messaggio che ho mandato ai siciliani, a volte personalizzandolo, a volte no. Comunque l'interesse è alto, anche se l'attività...meno.

I corsari siciliani sono ancora "in sonno" come si dice degli agenti segreti....ciao...forza!!!
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

minotauro ha scritto:... l'interesse è alto, anche se l'attività...meno.
I corsari siciliani sono ancora "in sonno" come si dice degli agenti segreti....ciao...forza!!!
Carissimi corsari siculi, se leggete questo messaggio contattate me o Minotauro per partecipare al meet up a Catania... Su, non facciamo i soliti meridionali che restano sempre indietro!? :wink:
Contiamo su di voi!?

Avatar utente
nicolaric
Spugna
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 03, 2003 1:55 am
Località: Siena/Caltanissetta
Contatta:

Messaggio da nicolaric »

Fatemi sapere :!:
Se potrò ci sarò...

Avatar utente
nicolaric
Spugna
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 03, 2003 1:55 am
Località: Siena/Caltanissetta
Contatta:

Messaggio da nicolaric »

Ciao!
Ho saputo proprio ieri sera da Ketamina che il meetup sarà mardtedì sera a CT. Io purtroppo non potrò esserci, vado a Siena per un concorso. Ma...
:!: :!: :!: ATTENZIONE :!: :!: :!:
Vi farò avere un libro, perchè simbolicamente voglio essere con voi :D
Confesso, che non è che mi sia proprio piaciuto... :oops:
Ma è il pensiero che conta, giusto? :wink:
Ciao,
nicolaric

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

nicolaric ha scritto:Ciao!
Ho saputo proprio ieri sera da Ketamina che il meetup sarà mardtedì sera a CT. Io purtroppo non potrò esserci, vado a Siena per un concorso. Ma...
:!: :!: :!: ATTENZIONE :!: :!: :!:
Vi farò avere un libro, perchè simbolicamente voglio essere con voi :D
Confesso, che non è che mi sia proprio piaciuto... :oops:
Ma è il pensiero che conta, giusto? :wink:
Ciao,
nicolaric
Amico,
sarai con noi presto, prestissimo. Altre iniziative sono in cantiere....
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Rispondi