MEET-UP A PALERMO!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nelle aree di aiuto dovresti trovare tutto quello che ti serve :D
e cmq son sicura che all'incontro ti spiegheranno tutto bene, i corsari siculi magari non saranno numerosi ma sono molto motivati (e simpatici ;) ).
Benvenuto da me che sono di Milano ma un giretto al meetup palermitano me lo farei volentieri :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Benvenuto da me che sono di Milano ma un giretto al meetup palermitano me lo farei volentieri
Certo, sarebbe mitico se la Liber Maxima si facesse, finalmente, un giretto in sicilia :whistle:
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

un grande ritornoooooooooooooooooooo!!!!
Ciao minotauroooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :D :D :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Un coro di voci acclama : Zia Liber a Plaliemmo...Zia Liber a Paliemmo!!

Mi...zzica ragazzi sono troppo contenta
e non mi aspettavo tanto!!
non vedo l' ora che sia Domenica.

Ma che ne dice se dopo andassimo a mangiare qualcosina?
Io la butto lì..
magari una di quelle crepes piccoline piccoline ( mica vero!) che fanno vicino piazza Castelbuono? :hungry:
Elendil ma che fai scherzi! Ti aspetto anzi ti aspettiamo con ansia,
il meet-up è fatto anche e soprattutto per incontrarce e conoscerci... e risvegliare magari qualche book-corsaro in letargo!

Ciao Mino!Un bacione grande! :heartkiss:

Avatar utente
mariuzzu75
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: dom dic 12, 2004 5:13 pm

uffa

Messaggio da mariuzzu75 »

vorrei tanto poter esserci anche io ma proprio non si può :( Bisognerà rimandare al prossimo meet in sicilia orientale, che spero sia prestissimo! :))
Mario

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

Ma che ne dice se dopo andassimo a mangiare qualcosina?
questa è un'idea ottima direi!
:hungry:

già sento l'acquolina in bocca


Elendil non puoi mancare!Quale modo migliore per iniziare questa avventura se non facendo parte dell'Evento per eccellenza!
Ti aspettiamo! :wink:
Immagine

Avatar utente
EmilyTheStrange
Pirata
Messaggi: 161
Iscritto il: mar nov 09, 2004 12:19 am
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Messaggio da EmilyTheStrange »

Elendil_,vieni,non preoccuparti se sei l'ultimo arrivato.
Io sono la penultima ed ho avuto l'ardire di lanciare l'idea del meet-up e ora ME LA STO FACENDO SOTTO DALLA PAURAAAAAAAAAAAA :eyes:
Posso portare la mamma :sorry: ???
E se qualcuno preannuncia che al massimo uggiolerà,io vi dico già che finirò per nascondermi sotto il tavolo! :whistle:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

ZiaLiber dai che c'è il last-minute nei B&B di Palermo fino al 20 dic!
:lol:

Gentili Dee della Trinacria Corsara, johnny sabato pomeriggio sarà in giro per Paliemmo, si cucca al Galileo Siciliano B&B e domenica mattina all'alba si arricogghi alla Stazione a il-picchio.

8)

Seguiranno ricchi premi e cotillon e meteo permettendo una sontuosa gita per il magico capoluogo.

Chi volesse derivare in compagnia per la città può chiedere ad Arowin il mio cellulo, visto che da ora sarò praticamente in viaggio quindi ciao forum.

A domani/dopodomani! Baci sparsi non vedo l'ora di conoscervi di persona. :mrgreen:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

Mamma mia che emozione!
Non ci posso credere!
io e Arowin da un anno ne parliamo...un grande passo per l'umanità sta per essere compiuto!
Immagine

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Ragazzi la liber maxima il giorno 19 sarà occupata al meet up natalizio di milano. ma non vi preoccupate: il filo diretto lo creiamo lo stesso!!!
:D :D
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

per chi non si fosse accorto dell'altro 3d:
IMPORTANTE
il meet-up non si terrà più in vicolo dell'alloro...ma al Caffè Letterario di Piazza Colonna,in una traversa di via Roma(noterete all'interno della piazzetta un'insegna molto grande con scritto MICELI)
Immagine

Elendil_
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 16, 2004 2:31 am
Contatta:

Messaggio da Elendil_ »

L'ultimo arrivato è stato il primo ad arrivare. Miracolosamente puntuale, dopo aver attraversato tutta la città, o meglio dopo averla praticamente aggirata dal lato del mare per evitare l'isterica bolgia natalizia. Mentre si avvicinava al luogo dell'incontro e si guardava intorno alla ricerca d'indizi nella sua mente affiorava una domanda: "ma come divaolo si farà a riconoscere persone che non si sono mai viste?".
Neppure il tempo di completare il pensiero e già la risposta come per magia appariva davanti a lui. Un uomo che si guardava intorno spaesato e senza saper che fare, come lui. Con uno zaino (contenente libri?), come lui. Non poteva che essere un bookcrosser.
E difatti si trattava di una creatura dalla duplice natura, umana e taurina, e dall'apparente abitudine di smarrire volontariamente libri nella speranza che qualcuno li trovasse. La creatura giungeva con famiglia al seguito, bellissima moglie e bellissimo figliolo, a differenza di essa del tutto umani.
Dopo le presentazioni, un po' di chiacchiere ed una breve attesa, giunsero finalmente altri appartenenti a questa misteriosa setta. Un tal Johnny che vive in una pista d'atterraggio dell'aereoporto e che anche se è bookcrosser non dà mai via i libri, accompagnato da un picchio veronese. Ultima giunge una bambina bionda e dall'aspetto mite, che ci fa sapere che colei che ha organizzato il meeting, stramba di nome e forse di fatto, non sarà tra noi per un sopraggiunto malessere. Febbre, a quanto pare. Un attacco di panico dell'ultimo momento, sospetta la maligna mente dell'ultimo arrivato :-)
dopo l'atroce esperienza dell'ascensore più lento del mondo, a spizzichi ed a scaglioni il gruppo riesce a salire al piano di sopra ed occupare un tavolo. Non solo le sedie, ma proprio il tavolo, invaso da una selvaggia torma di libri che non volevano saperne di stare ordinatamente impilati. Si ordina, si beve (tutti tranne l'ultimo arrivato, il cui frappé dopo vari cambiamenti dovuti all'indisponibilità di ingradienti vari non è mai giunto), si chiacchiera nell'attesa di Arowin, che almeno in quest'occasione sostituisce l'ultimo arrivato nel suo ruolo istituzionale. Giunge accompagnata da una duplice scorta maschile, della quale uno dei due membri appare visibilmente preoccupato di lasciarla sola in mezzo a tale inaffidabile compagnia. Come dargli torto?
Purtroppo dopo pochi minuti e due telefonate, a colei che viene chiamata "Il grande capo" ed alla stramba assente, la serata dell'ultimo arrivato giunge al termine.
Il dovere lo chiama, sotto forma di un invito a cena inderogabile.
E così l'ultimo arrivato è anche il primo ad andarsene: Giusto il tempo di arraffare un libro e salutare tutti con l'augurio di rivedersi.

Avatar utente
minotauro
Uncino
Messaggi: 111
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:16 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da minotauro »

Grande Elendil!!
Hai dipinto lo spirito della serata come meglio non avrebbe potuto un Monet!!!

Un piccolo appunto. la grande capa è lei: la mitica LIBER!!! Nostra amica e nostra guida, persona meravigliosa, che vorremmo poter frequentare un po' di più! :notworthy: Liber ha dunque telefonato nel corso della serata per farci pervenire un suo saluto. La festa purtroppo anche per me è durata troppo poco in quanto avevo da farmi oltre 200 km di macchina per tornare a casa. Un suggerimento: la prossima volta perchè non organizziamo un bel pranzo?
Ad onore dei presenti ne citiamo i nomi:
- Il picchio: a LEI l'onore del primo posto visto che è venuta da VERONA (si proprio quella città che sta nel veneto!!) apposta per il meet up!!
- Arowin (di una simpatia travolgente!!)
- Dollypop (di una dolcezza senza pari) accompagnata da un'amica che speriamo sia presto dei nostri;
- Elendil: fine cronachista
- Johnny fichte (in realtà in assenza di Emily a lui andrebbe la palma di strambo (a dir poco)!!!
- il minotauro (cioè io)
Che vergogna se mi scordassi di qualcuno (va bè era presente la mia signora e il mio giovane rampollo di sei anni: jacopo che è entrato subito in sintonia con tutti).
A voi tutti che c'eravate come sono andate le cose dopo?
un grandioso abbraccio e un arrivederci a presto!!
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

guida? se mi fate solo sentire l'odore dei cannoli arrivo a piedi e senza indicazioni :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Elendil, allora, ti è piaciuto il libro che ti abbiamo affibbiato in base a rigoroso criterio cromatico per abbinamento al maglione ? :lol:

Minotauro, il tuo rampollo alla fine non mi ha spiegato un beneamato piffero sugli Incredibili. Rimango in attesa di ulteriori chiarimenti, perchè 'sta lacuna possa essere presto colmata. :eh?:

Dolly, ma la tua simpatica amica niubbi che racconta di bello ? :oops:

Ci tengo a precisare che la cartella clinica della Stramba ancora non l'ho vista, e rimango dell'idea che 38 di febbre non sia sufficiente per disertare un MU. Ci vuole almeno 39 e tracce di sangue nell'espettorato. :shock:

Del resto in due giorni a Palermo ho visto tante ambulanze da poterci trasportare tutto il pubblico della Favorita tre volte in giro per la città. In caso di improvviso peggioramento si sarebbe potuto contare sul pronto intervento di certo. Certo a patto di sopravvivere all'ascensore. :lol:

Arowin, ma lo Spasimo ... ancora lo stiamo cercando! :lol: Se becco tuo fratello è meglio che si segna le ossa, che poi gliele mischio tutte. :twisted:

Dedico in finale a ziaLiber questa citazione che faceva bella mostra di sè al piano terreno dove ho vagato per mezza serata in attesa dell'ascensore. In seguito ho capito che bisognava TENERE PREMUTO IL TASTO per farlo scendere. :eyes:

La sigaretta non è un semplice pezzetto di carta con dentro un pizzico di tabacco. La sigaretta che adesso ci toglie l'appetito (e perciò è vigliacca) un tempo ci ha aiutato a sopportare la fame. La sigaretta che oggi ci toglie la memoria un tempo ci ha riempito la testa di idee. La sigaretta è un'amica che dopo anni e anni di fedeltà ci ha tradito: ma rinunciare ad essa è come rinunciare ad un felice passato. Ci si trova soli e vuoti senza la sigaretta. La sigaretta rappresenta il trait-d'union tra il mondo delle cose reali e il mondo della fantasia. E' il ponte di fumo che permette di abbandonare la riva dei bruti e di passare alla sponda opposta. Guareschi "Osservazioni di un uomo qualunque" p. 316

Qui si trovano ulteriori dettagli sulla bella esperienza palermitana.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:notworthy: :D :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

Elendil bella cronaca!
che dire io di quella serata!
Parto da Augusta con un'ora di anticipo per arrivare puntuale...mi toccavano gli onori di casa...e invece!Esattamente ad un quarto d'ora da Palermo un incidente blocca il traffico...e di squilli ,chiamate ed sms La Stramba e Arowin.Cosa ricevo?Una serie di belle notizie:
1.La Stramba ha 38 di febbre(sarà guarita?)
2.Arowin ènelle mie stesse condizioni ,ma dalla parte opposta alla mia.
Wow che organizzatrici! :oops:
Arrivo a Palermo...di corsa prendo il primo autobus che mi porti in centro!
In via Roma,all'altezza di Piazza Colonna mi assale un dubbio:Capirò chi saranno questi misteriosi individui? :eh?:
Cmq bastava girare l'angolo per capire...e mi avvio saltellante all'incontro.
Un gruppetto di persone che chiaccheravano del più e del meno stavano davanti al locale...un di loro aveva dei libri in mano:Ero arrivata sana e salva,MA IN RITARDO :oops: (che figura).
Bella gente loro....e non quel cameriere che mi ha dato della"Bambina" :evil:
certo io mi do da fare per sembrarlo,quoto pienamente Jhonny quando mi dice che somiglio al mio avatar. :P
Volevo comunicare al Minotauro che il giochino del tuo figliolo mi ha colpito talmente tanto che sono andata a cercarmelo!
La mia amica...ancora non ha avuto la possibilità di collegarsi ad internet,però io non la mollo,e le invierò tutto ciò che può permetterle di capirci sempre di più.
Immagine

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Ok! E’ arrivato il momento di dare la mia versione dei fatti
Allora raccontiamo le cose con ordine:
Ore 16.00- finito pranzo in famiglia impedibile pena la fulminea esclusione dallo stato di famiglia con conseguente estromissione dall’ eredita’...azz !!
Dopo lo sciorinamento di venti portate sotto il naso della sottoscritta (la quale con ferrea volontà ha spizzicato come un uccellino di uhuhu chili con la vana speranza di poter entrare per Natale nel bellissimo completo giacca e pantalone dell’ anno scorso) due vassoi di dolci e una cazzata, cassata pardon, dal peso netto uguale a quello del mio ultimo cugino di sei anni, caffè ( amaro così bruciamo i grassi!) ammazza caffè e Unicum tanto per dare il colpo di grazia al fegato…
dicevamo dopo aver adempito con onore ai doveri familiari Io, Fratello e amico di famiglia ( visto che sono la principessina di casa me tocca la scorta) saliamo in macchina, attacchiamo lo stereo allacciamo le cinture, e via veloci verso Palermo, il quale disterà sì e no una quarantina di chilometri...
Al Chilometro quattro incomincia la fila…LA FILA per imboccare l’autostrada!
Ma i nostri non si perdono d’animo, no no, e dopo minuti imprecisati di attesa per guadagnare un po’ di starda il Comandante le mezzo ad un tratto svolta a destra e i Nostri entrano nel tunnel della famosissima SCORCIATOIA che sai dunni trasi ma non sai dunni spunti , dopo aver costeggiato la pista esterna dell’ aeroporto, un n . numero di fabbriche e malaseni di cui nessuno era mai venuto a conoscenza e di una copia del villaggio dei puffi, gli impavidi intravedono le prime luci, segno di civiltà ma non si fidano a ritornare sulla strada maestra ed ecco che si ritrovano a percorrere starde e stradine da tempo dimenticate dal genere umano
Ore 18.00 arrivo a Palermo e adesso arriva la prova più ardua IL POSTEGGIO.
Per buon volere divino o per provvidenziale colpo di cu… fortuna dopo pochi giro si trova posto adesso bisogna aspettare l’ autobus, il fantomatico 105 che forse per l’ influsso positivo del Minotauro al telefono si è presentato dopo pochi minuti.
Ore 19.00 l’autobus va alla velocità di un accompagnamento funebre e alla sottoscritta incominciano a presentarsi strani tic nervosi, spasmi muscolari e uno strano ronzio alle orecchie!
Ore "non lo so oramai la mala fiura e fatta e per non farmi venire una crisi di panico non guardo piu’ l’orologio" L’ autobus imbocca via Roma…CI SIAMO.
Entriamo al Caffè letterario e un morettone spilungone treccioluto proprio niente male ci accoglie, insomma niente male come accoglienza, ci dirigiamo verso quello che puo’ sembrare un normale ascensore ma non lo è…trattasi di un incrocio tra un montacarichi e l’ascensore della casa di Barbie ( solo che quello della casa di Barbie è piu’ veloce e più…rosa).
Mi guardo in giro, cerco con lo sguardo il dolce visino di Dollypop, poi vedo una bella tavola allegra, sì devono essere loro!!
E finalmente mi sono sbaciucchiata TUUUTTI!
Chiedo perdo, ancora perdono e mi metto in ginocchio sulle fave fritte per lo schifosissimo ritardo!Si chiacchera, si parla del piu’ e del meno e ci si racconta un po’ e tra una cosa e l’ altra cerchiamo "velatamente" di convincere l’ amica di Dollypop ad entrare nel tunnel del Book-crossing . Ci dividiamo il bottino di libri bello spalmato sulla tavola, io mi aggiudico il fumetto ( anzi devo fare la J.E.) in cambio ho portato un libro sui miti siculi.
Dopo poco Eldelin ci lascia seguito da Minotauro e famiglia (forte il pargolo!!) poi è il turno dell’ amica di Dollypop, tornano i miei scudieri che avevano deciso di farsi un giretto per negozi e qui Jhonny ci incanta con i suoi aneddoti sulle metrò del mondo e i suoi incontri per la città che diventeranno leggende metropolitane.
Jhonny fa dono alle fanciulle una splendida rosa tutta incellofanata per evitare il repentino quanto inevitabile ammusciamento…la mia come promesso è in fase di essiccazione per poi divenire inestimabile reperto di questo meraviglioso Meet-up.
Il-Picchio stanca per le ore di cammino ci racconta un po’ l’avventura del viaggio in treno Messina - Palermo, e altre disavventure subacquee, io racconto pure una barzelletta…un racconto tira l’ altro, il Palermo vince il Cagliari 3 a 0 e mannaggia si fa tardi, è proprio arrivato il momento dei saluti.
Ringrazio tutti per la serata bellissima, mi sono sentita subito a mo agio e come mi aspettavo siete tutti meravigliosi e vorrei rivedervi.
Mo basta che già sono un pochino commossa. Buona Notte và! **

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

/MODALITA' ESIBIZIONISTA ON
Il MU Palermo/Verona/Milano/Ragusa continua al Parco Letterario Quasimodo
/MODALITA' ESIBIZIONISTA OFF

:whistle:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Finalmente trovo il tempo per salutarvi dopo essere tornata in mezzo alle brumose nebbie...
Vi ringrazio per il meet-up, breve ma intenso, nel caffè letterario più comico d'Italia: l'ascensore indemoniato e anarchico che fa un po' quello che gli pare, il cameriere pistola che si esibisce in una gaffe da manuale con la Signora e la Bambina, ed è sopravvissuto allo sguardo inceneritore di Dollypop, il frappè fantasma e la birra Corona che mi si rivolta contro e schizza da tutte le parti appena cerco di bere (mi deciderò un giorno ad ordinare il tè prima di cena, come le persone civili...). Ho scattato solo due foto, ma ci siete tutti, e avete proprio delle belle facce!
Ringrazio anche il Sole, che non si è fatto desiderare e mi ha accompagnato per questi pochi (pochissimi) giorni.
La Sicilia è uno splendore autentico! Difficile da capire, forse, complicata, ma sembra valere la fatica...
A presto, allora
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Rispondi