Meet-Up di Aprile a Catania.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Mariuzzu, chiedo scusa ma ero così presa dall' euforia organizzativa che non ho badato alla tua conferma di partecipazione.
Non serve chiedere le tue referenze a Johnny, semmai sarai tu a fornirci le sue, visto che lo conosci ( magari, dalla tua descrizione, risulta che non è poi così losco come lo immagino :wink: )

Liber, non mi provocare :wink: , se mi metto a declamare la poesia del mare mio mi odieresti davvero :D
Ti aspettiamo a braccia aperte in Sicilia ...
Anzi, dal momento che è nota la nostra accoglienza sempre un po' eccessivamente vistosa, quando deciderai di fare un saltino giù da noi, ti faremo trovare la banda del paese e gli striscioni all'aeroporto, con su scritto " BENVENUTA, GRANDE LIBER " :heartkiss:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:mrgreen:
non vedo l'ora!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Eccomi qui ancora in fase di digestione del pranzo Pasqualizio (mi sento muuuale )
Saluto Mariuzzo, sono felicissima che ti aggiunga a noi donzellette, poi amico di Jhonny... mi preparo a sentirne delle belle allora! :P

Mer ha scritto poco più sù:
dal momento che è nota la nostra accoglienza sempre un po' eccessivamente vistosa

ma quando mai!! le nostre accoglienze agli arrivi dell' aeroporto sono così tranquille, silenziose :think:... i cagnoni non sono lì per sventare loschi smerci ma per tenere a bada le folle di parenti ( fino al settimo grado se vi va bene) pronti a saltavi addosso appena si apre un minimo spiraglio delle porte automatiche! :lol: "Ho visto cose..." :lol:

[/quote]

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Arowin, anche io ho visto cose ... :wink:
Ma non parliamo di partenze e arrivi di meridionali negli aeroporti o dovremmo ammettere che siamo riconoscibili quanto un muflone in un gregge di agnellini.
Vogliamo parlare delle scatole di cartone legate con lo spago per imballaggi al posto della valigia ?
:P :lol: :P :lol: :P :lol:

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

bene bene...allora tutto è pronto!
e lo sono anche io... :roll:
e poi dopo l'indigestione di uova di Pasqua mi ci vuole proprio una bomba calorica da depositare nei miei già ben forniti cuscinetti. :P
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma se vengo con la valigia di cartone legata con lo spago posso avere lo stesso la banda? :mrgreen:
(soprattutto i cannoli, a dir la verità)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

...ci vuole proprio una bomba calorica da depositare nei miei già ben forniti cuscinetti
Se vabbè TU SEI MATTA gioia mia! Ma se sei un gioiellino! e io allora che dovrei dire, se continuo così per la prossima Pasqua si "scanna" la sottoscritta! :lol:
E comunque non per insidiare i tuoi rotolini... ,ma ti aspetta il mio regalo Pasqualizio bella, Tu mangi - Io guardo :lol:
Ahhh ben tornata...naturalmente!

Zia Liber io sono uan vera professionista nei comitati di benvenuto... basta una parola e vai con le majorette, striscioni stile stadio e ' guantera di dolci a tinchitè!
Ma come favello oggi :roll: che linguaggio rustico!

Ma nessuno mi dice niente del mio nuovo avatarre, regalo del fratello che studia da Nerd? Bello no? dovrei essere io... ma io sono molto più... più :think: più vecchia! :mrgreen:

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

dicevo che ci stava una vaga somiglianza!
così tra il mio avatar e il tuo di sicuro ci riconosceranno al volo :P
Immagine

Avatar utente
mariuzzu75
Spugna
Messaggi: 38
Iscritto il: dom dic 12, 2004 5:13 pm

Messaggio da mariuzzu75 »

Riconoscere me non dovrebbe essere molto difficile, alto alto e secco secco. Purtroppo appartengo a quella categoria di persone (odiata da molti) che mangiano tanto ma non ingrassano mai :P

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

:x Mariuzzu, già ti odio! :evil:

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Dolly, dici che dovrei riconoscerti dall'avatar ? :shock:
Beh, spero di arrivare prima dell'ambulanza diretta al reparto neuropsichiatrico che corre a sirene spiegate con una folle a bordo, con tanto di pattini per piste ghiacchiate e una gonnellina svolazzante che si aggirava nei pressi di piazza Duomo. :o

Avatar utente
chafi
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 03, 2003 10:28 am
Località: canicatti'

Messaggio da chafi »

Comunicazione ufficiale :yell!: pregate per me :pray: chemi passi la febbre... sono a letto :sleep: uffa... !!!Verro' anche malata.............................................................
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.



Immagine

Avatar utente
Meredith
Corsaro
Messaggi: 355
Iscritto il: gio gen 20, 2005 6:30 pm
Località: Catania

Messaggio da Meredith »

Chafi, a costo di prendere un gelato al gusto di aspirina, o un frullato di antibiotici .... TU SARAI DEI NOSTRI ! :wink:

Avatar utente
chafi
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 03, 2003 10:28 am
Località: canicatti'

Messaggio da chafi »

Di sicuro non mi fanno ingrassare... allora ci sto !! :wink:
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.



Immagine

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Purtroppo appartengo a quella categoria di persone (odiata da molti) che mangiano tanto ma non ingrassano mai
Mariù cominciamo male sai! :evil: Ti odio pure io arrggg arrrggg Immagine
Figlie di un metabolismo minore, di una tiroide che non è pigra ma quando sbadiglia risucchia, ribelliamoci a queste pugnalate nei rotolini e ...spolpiamoci gli ossicini di Mariuzzo :evil: :mrgreen: :lol: :lol:

Ummm Dolly il tuo avatar non è proprio uguale uguale :think: tu sei più bionda! :lol:

Ho un esubero di smile quest'oggi!

Avatar utente
chafi
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 03, 2003 10:28 am
Località: canicatti'

Messaggio da chafi »

Ke emozione :oops: anche io ho il mio avatar.... certo dopo tutto questo tempo era ora, si sono un'imbranata... ma stavolta c'e' l'ho fatta.
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.



Immagine

Avatar utente
chafi
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 03, 2003 10:28 am
Località: canicatti'

Messaggio da chafi »

:D Coraggio... coraggio,la febbre e' scesa... forse ce la faccio a guarire entro sabato, certo dovro' evitare il gelato :( sai com'e' con la tosse...
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.



Immagine

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Chafi :bounce: Chafi :bounce: Chafi :bounce: facciamo il tifo per te!!
Bellino l'avatar :P
Buone Notizie :yell!: Minotauro farà il possibile per essere dei nostri anche se potrà venire un po' piu' tardi.

Avatar utente
chafi
Mozzo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 03, 2003 10:28 am
Località: canicatti'

Messaggio da chafi »

Bellino l'avatar
.
Stare a casa ammalati ha i sui lati positivi...ore interminabili davanti al pc.
E sotto al mio nome non piu' Spugna... son salita di grado
La vera seduzione e' sempre psicologica e mai fisica.
La seduzione e' come un gas inodore inalato, i cui effetti si avvertono soltanto quando l'avvelenamento e' avvenuto.



Immagine

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

non mi vedrete con i pattini o gonna svolazzante,ma di certo ritroverete quel non so che di "fumetto"che mi distingue dalla massa :wink:
e in effetti sono più bionda 8)
Immagine

Rispondi