MIT AP di Novembre - 3th Settimana

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

incollo l'appuntamento, se ci sono errori ditemelo :D
e grazie shasa per la mail ;)


Napoli
Domenica 18 novembre in occasione dell'iniziativa in difesa della biblioteca G. Mazzacurati di Bagnoli, volantinaggio, speakeraggio, tammorre, book-crossing presso il pontile Nord.
Ore 10.30
Dove: Bagnoli (Na) pontile area Nord (appunto) vicino l' Arenile.
Info: http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=19479
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

E per chi viene, mi raccomando portate qualche libro in più, e volantini del BC... se avete una macchina digitale per documentare sarebbe anche cosa gradita 8) :D
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

le domeniche ecologiche, secondo il sito www.napoli.com sono le prime del mese...

economizziamo comunque !

anyway... io ho due posti in macchina chi viene con me ?
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

MI AUTO SMENTISCO:

Come scoprire la città con il giusto ritmo.
Biciclette gratis e suggestive passeggiate in città per i turisti in visita a Napoli. Parte a Napoli, nell'ambito del progetto "Ambiente&Turismo" del Comune di Napoli, l'iniziativa rivolta ai turisti in occasione delle Domeniche Ecologiche del 23 settembre, 28 ottobre e 18 novembre 2007.
Ai "percorsi verdi" possono partecipare gratuitamente persone dai 18 anni in su.
Basta scegliere il percorso a piedi o in bici, verificare la disponibilità dei posti contattando l'ANEA al +39 081 419528 (dal lun. al ven. 9.30/13.00 e 14.30/17.00, il sab. 9.30/13.00), prenotare tramite la reception dell'albergo/B&B/ostello oppure via fax (+ 39 081 409957) o via mail (aneainfo@tin.it) inviando il modulo di prenotazione debitamente compilato.


http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pag ... agina/5902


ora qualcuno mi deve dire come ci arrivo io a BAGNOLI !!!! ARRGGHHH
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Tesoro, si arriva con la metro o con la cumana, io comunque penso di andare con la macchina prima... il blocco sapete da che ora scatta? mi pare le nove vero?
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

C'è il blocco ? NOOOOOO!!!!! :stop!:
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Io purtroppo non ci saro' :( perche' saro' a Roma e mi incontrero' con alcuni corsari romani :D

Tengo informate del M-up Stellina2, Nefersi e supersmile (anche se quest'ultima dovra' festeggiare il compleanno della mamma, quindi non so se riuscira' a venire) :think: .

:arrow: Gwi: ma fino a quando resti a Napoli? :think:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Raccolte le opposizioni di tutti...

cambio la proposta in martedì pomeriggio...

io parto il giorno dopo...

:(
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Rastaman »

Vabbuo'......

per ora aderisco per martedì.....ma ci riaggiorniamo successivamente.....
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

Rasta io deevo passarti il ring una vita da lettore... :shock:

quindi comunque ci dobbiamo incontrare... :D
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

rasta... mi resta solo lunedi...
martedi riparto...


:(
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Riproposta per Novembre...

"lunedì 26 novembre alle ore 19.30 presso il circolo di Bagnoli di Rifondazione Comunista, in vi Lucio Silla, 32 ci sarà la presentazione del libro "Don Chisciotte della Mancha" nella nuova traduzione effettuata da un compagno del circolo, Giorgio Di Dio, per conto delle Edizioni Newton.
All'iniziativa interverrà anche la professoressa Alessandra Riccio, docente di letteratura spagnola ed ispano-americana e vicedirettore della rivista "LatinoAmerica"."


Che ne pensate di andare? :yes!:
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

:uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!: :uaah!:
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
Dolce
Re del Mare
Messaggi: 1940
Iscritto il: mar dic 28, 2004 7:59 pm
Località: Pozzuoli (Napoli)

Messaggio da Dolce »

Io ho il canottaggio :( pero' lo dico alle altre :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine

Rispondi