C^3: domenica 3 agosto, cena vegetariana al Circolo Sassetti

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
Xantro
Bucaniere
Messaggi: 243
Iscritto il: gio nov 20, 2003 6:00 pm
Località: Faggeto Lario, frazione Lemna, borgo Bicogno, CO
Contatta:

C^3: domenica 3 agosto, cena vegetariana al Circolo Sassetti

Messaggio da Xantro »

Per chi non è partito, per chi vuole provare una cucina vegetarian-vegana, per chi come me non riuscirà a salutare gli amici al MUMI agostano, io, Faffo (Ai-amano) e i Liberz ci troviamo domenica sera ore 20 al Circolo Familiare Sassetti in via Sebenico davanti al n° 16, quartiere Isola.

http://www.circolosassetti.it/

Qualcuno si aggrega?

[Tra l'altro, io la butto lì: è un posto che uno di questi giorni, se mi salta lo schiribizzo, quasi quasi lo propongo come alternativa al Gibilterra per i MUMI; ma questa semmai sarà materia di un altro thread con voto, quindi fate conto che non abbia detto niente]
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")


BLOG

Immagine

anacamptis
Spugna
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 31, 2007 3:18 pm
Località: Milano

Messaggio da anacamptis »

Che idea carina! se domenica sera non dovessi essere incastrata da qualche parte in autostrada mi piacerebbe venire, da brava vegetariana... mi piace anche l'idea dell'alternativa al gibilterra (che per me è lontanissimo :yes!: ).

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Domenica sera non posso, ma ho proposto ad una mia amica di andarci domani sera. Il tutto perchè anche io sarei favorevole più a questo luogo che al Gibilterra
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

io ci sarei se poi c'è qualche anima pietosa che mi riporta a casa :roll:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Messaggio da Theut »

Come fare a dire di no??
Nonostante sia una carnivora impenitente il locale merita: pappa buona e persone simpatiche (anche se la sacher vegana non è ancora riuscita a convincermi del tutto :P ).
Tutto questo sproloquio per dire: sarocci :yes!:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Messaggio da lup »

la sacher NON può essere vegana
e che cazzo :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
Xantro
Bucaniere
Messaggi: 243
Iscritto il: gio nov 20, 2003 6:00 pm
Località: Faggeto Lario, frazione Lemna, borgo Bicogno, CO
Contatta:

Messaggio da Xantro »

Te prova, uomo pieno di pregiudizi!
D'altra parte è tutta basata sul cioccolato, mica stiamo parlando della Monte Bianco.
E qui scatta la famosa battuta di Moretti:
"La Monte Bianco si basa su un equilibrio delicato, mica è la Sacher! Come dite? Voi praticamente mi state dicendo che non conoscete la Sacher? Andiamo avanti così, facciamoci del male..."
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")


BLOG

Immagine

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Messaggio da lup »

la sacher senza burro è come la birra analcolica, non ha senso
te disintossicati da moretti :lol:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
Xantro
Bucaniere
Messaggi: 243
Iscritto il: gio nov 20, 2003 6:00 pm
Località: Faggeto Lario, frazione Lemna, borgo Bicogno, CO
Contatta:

Messaggio da Xantro »

... e te daLLA Moretti. :wink:
(Me l'hai alzata sottorete, potevo non schiacciare?)
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")


BLOG

Immagine

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Che bella idea!
Il guaio è in questo momento non sono sicura di esserci domenica sera...
però il posto lo conosco, quindi posso raggiungervi autonomamente.
Sulla Sacher vegana: eh no, non c'è storia!! Però la torta carote-zenzero a me me piasce un zacco :P

Per il mitàp per me sarebbe perfetto, è a 5 minuti dal mio ufficio.
Non so se hanno abbastanza sedie però :? Si potrebbe provare: il metrò vicino c'è, sia verde che giallo e fra qualche anno anche azzurro (nuova linea 5).

A presto o altrimenti buone vacanze!!
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
Xantro
Bucaniere
Messaggi: 243
Iscritto il: gio nov 20, 2003 6:00 pm
Località: Faggeto Lario, frazione Lemna, borgo Bicogno, CO
Contatta:

Messaggio da Xantro »

Ok, allora prenoto per 6.
Maracuja vieni con fiducia, se nessun milanese ti accompagna lo faranno i comaschi.
Se qualcuno si aggrega e vuole inserirsi nella prenotazione chiami direttamente il posto allo 02 699 000 10
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")


BLOG

Immagine

anacamptis
Spugna
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mag 31, 2007 3:18 pm
Località: Milano

Messaggio da anacamptis »

purtroppo non riesco a venire...vado a cercare un po' di fresco in montagna visto che in casa mia ci sono 31,5 gradi....
buona serata!

Avatar utente
Xantro
Bucaniere
Messaggi: 243
Iscritto il: gio nov 20, 2003 6:00 pm
Località: Faggeto Lario, frazione Lemna, borgo Bicogno, CO
Contatta:

Messaggio da Xantro »

Ehm..uhm... :oops:
Temo proprio (ma proprio proprio) di averne fatta un'altra delle mie: il locale è chiuso fino al 25 agosto.
Sorry, raga.
Propongo di riprovarci più avanti.
Scusate, non avevo tenuto conto dell'estate, o meglio avevo colpevolemente supposto che la famiglia Sassetti aspettasse settimana proissima, prima di andare al mare.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")


BLOG

Immagine

Avatar utente
fuocoblu
Corsaro Nero
Messaggi: 1044
Iscritto il: lun nov 25, 2002 11:48 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

tranquillo: nessuno di noi aveva realmente creduto che la tua organizzazione fosse impeccabile: anche se ti abbiamo dato corda ci eravamo organizzati alla bisogna :P
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Anch'io come anacamptis alla fine ho optato per il fresco montano...
alla prossima, spero proprio che lo faremo davvero quando riapriranno!
Ciao
Carla
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Rispondi