Mi faccio la biblioteca da zero

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Mi faccio la biblioteca da zero

Messaggio da ilmagodilussino »

lungi da me qualsiasi intento o legame mercenario/pubblicitario :!: , vi segnalo una opportunità stuzzicante pescata in rete:

IL PACCHETTO SUPER CLASSIC
- Una collezione imperdibile -
La nuova scommessa è: "posso portarmi a casa altri 50 libri, i grandi classici tascabili (nuova collezione) Newton & Compton con soli 16,01 Euro (+ 4,39 Euro di spese di spedizione)??" (Fino ad esaurimento scorte!)

all'indirizzo http://www.gullivertown.com/promodetail ... _codice=59 tutti i titoli e i dettagli! :)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

pulp
Spugna
Messaggi: 29
Iscritto il: mer mar 26, 2003 10:02 am
Contatta:

Messaggio da pulp »

Mi permetto di segnalarti Mago, che pur essendo bellissima l'idea, purtroppo l'offerta dei 50 libri è in realtà legata ad un pacchetto contenente piccole edizioni enciclopediche, tipo storia del cinema nel caso migliore, ma anche dizionario dei termini medici, storia del feudalesimo, ecc..
invece credo decisamente più interessanti i classici veri e proprihttp://www.gullivertown.com/promodetail.php3?p_codice=124
che magari sono solo 16, ma proprio in quanto classici, se a qualcuno mancano magari un po libreria la fanno...
;-)
Comunque sei sempre il migliore!

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Nella lista segnalo come imperdibile:
GUERRA DEI BOTTONI - PERGAUD LOUIS
Gustosissimo e "castigato" dalla versione filmica: è un libro per ragazzi dove i ragazzi sono molto autentici e infatti dicono le parolacce, che ovviamente nel film sono state eliminate.
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Rispondi